11th Hour Cinema Hostel & Apartments

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

11th Hour si trova proprio al centro storico in un palazzo classico, con lo staff amichevole, bellatmosfera, grande spazio commune e anche una corte. Offriamo GRATIS: internet, caf, th, film in cinema, lenzuole, bar tour, armadietto, bagagliaio, phon, ferro da stiro, cartina della citt, cartoline, stampa dei documenti del viaggio and anche biliardino.

Siamo vicino anche a piedi a tutte le zone turistiche e anche ai miglior locali di Budapest. Lostello si trova fra le 2 metropolitane principali di Budapest, cos potete raggiungere le stazione di treno e di pulman solo in qualche minuto.

Lo staff parla inglese, tedesco, italiano e anche francese. Noi possiamo darti tante informazioni per quanto riguarda la storia e la cultura di Budapest, per farti avere il massimo possiblie di Budapest durante il tuo viaggio. Per i viaggiatori indipendenti possiamo dare anche cosigli per viaggiare in campagna per scappare via un po dalla citt caotica.

Siamo perfetti per i viaggiatori chi stanno cercando un posto divertente non troppo grande, e non troppo piccolo, con camere tranquille ai piani, e posto comune attorno al reception con la corte. Perfetto per incontrare laltra gente.

Se per caso volete prenotare posto per pi di 25 persone, vi chiediamo di contattare la prenotazione del gruppo, anche se avete pi prenotazioni piccole, ma in totale per pi di 25 persone. Se prenotate una camera per pi di 4, aggiorneremo automaticamente per un appartamento private ma senza extra costo. Anche teniamo il diritto di dividere i gruppi pi grandi di 7 in 2 appartamenti di 2 camere, luno accanto laltro per evitare la massa e per essere capace di offrire abbastanza attrazzaggio per i gruppi grandi. Notate per favore che le nostre camere dormitory per 7 persone, sono formate da 2 camere comunicanti.

Gurdate anche le nostre foto e non dimenticare che siamo lunico ostello a Budapest che offer appartamenti in un palazzo completo, che gli altri ostelli che alla fine sono fatti da un appartamento solo.

3.6
Valutazione

8.9
Favoloso
25/4/2019
Posizione perfetta e personale molto cordiale e disponibile! Se dovessi tornare a Budapest sicuramente ci soggiornerei nuovamente!
7.1
Molto bene
20/4/2019
Per raggiungere il letto serviva salire una scala un po’ pericolosa, letto duro e rotto, stanza piena di polvere, dimensioni ridottissime, anche se ottima la posizione, personale gentile e qualche servizio disponibile anche se non ne ho usufruito (wi-fi, cucina, lavatrici).
6.9
Buono
13/10/2018
Nonostante il servizio reception indicato come 24h, arrivando di mattina molto presto nessuno mi ha risposto al citofono.
Femmina, 25-30

• Parcheggio biciclette
    • Colazione non inclusa
    • Adattatori
    • Cucina
    • Freezer
    • Terrazza fuori
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Microonde