AVAIL Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

L'AVAIL Hostel offre una sistemazione pulita, confortevole ed economica a tutti coloro che vogliono scoprire Budapest, una città affascinante e interessante.

Tutte le nostre camere sono ben arredate, ideali per coppie o amici che viaggiano insieme. Tutte le camere hanno accesso alla cucina ben attrezzata e a internet gratuito. Il nostro personale, che parla inglese, farà del suo meglio per assicurarsi che il vostro soggiorno presso il nostro ostello sia piacevole e memorabile.

Vi forniremo tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno per vedere tutto nella nostra città, sia che vogliate visitare i siti storici, sia che vogliate vivere i nostri eventi culturali o che vogliate fare festa in un grande club, vi aiuteremo a trovare il posto giusto.

Inoltre, è molto importante: Il nostro ostello è un luogo tranquillo e silenzioso, quindi vi preghiamo di non fare feste rumorose e di non bere durante la notte.

Ci troviamo nel centro della città, nel vecchio quartiere ebraico, che è anche la zona culturale e di intrattenimento di Budapest.

Il Teatro dell'Opera, il fiume Danubio, il Museo Nazionale, la Cattedrale o Basilica di Santo Stefano, il punto d'incontro per le visite guidate gratuite a piedi, il New York Café, la famosa via dello shopping (Váci utca), Andrássy Ave i cosiddetti: Champs-Élysées di Budapest, il Central Information, molti dei migliori bar e la maggior parte dei pub in rovina si trovano a 5-8 minuti a piedi da noi. (Auto-translated from original language)

9.9
    9.9

06/1/2024
Stupendo! L’host è fantastico , posizione ottima e molto molto pulito!
Femmina, 18-24
11/12/2023
Il proprietario è super disponibile, ci ha consigliato tutti i posti da visitare e dove mangiare/bere. Posizione centralissima
Femmina, 18-24
9.1
29/9/2023
L’host è veramente carino e molto disponibile. Appena arrivate ci ha spiegato tutto quello che c’era da vedere a Budapest, forse fin troppo nei dettagli. Il posto è certamente modesto, ma pagando 20 euro a persona a notte ed essendo nel quartiere principale della vita notturna, ci sta tutto. La posizione è veramente strategica! Io l’ho trovato anche molto caratteristico, soprattutto perché il cortile conserva la sua storia (dei bombardamenti della seconda guerra mondiale).
Gruppo di sole donne, 31-40

• Asciugamani inclusi

• Colazione non inclusa
    • Adattatori
    • Cucina
    • Fornello
    • Freezer
    • TV via cavo
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Trasferimento dall'aeroporto
    • Cambio Valuta
    • Reception (orari limitati)

• Bollitore per tè/caffè

Più ostelli a Budapest