Absolute Paris Boutique Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.3
Posizione Eccellente
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Gli ospiti di Hostelworld hanno molto elogiato l\'Absolute Paris, dicendo che ? \'ottimo per le persone che vogliono viaggiare e vivere Parigi\'; ? situato in una posizione fantastica per girare Parigi a piedi o in metropolitana, in quanto ? molto vicino alle cinque linee di Place della Repubblica ed ? a soli 15 minuti a piedi dall\'Hotel de Ville\'. Un visitatore ci ha detto \'L\'ambiente ? cordiale e allegro e il bar al piano terra ? perfetto per un drink preserata\'. Non c\'? da stupirsi che cos? tante persone ci tornerebbero volentieri!

L'ostello Absolute vanta una posizione eccellente - il migliore a Parigi - proprio dietro Piazza della Repubblica, con cinque diverse linee della metropolitana che portano direttamente alle attrazioni principali, quali il Louvre, la Torre Eiffel, Notre Dame e molto altro.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con wc e doccia. Le tariffe includono lenzuola, docce calde giorno e notte,chiamate locali e nazionali gratuite.
Gli asciugamani sono disponibili a noleggio per € 1.

C'è l'accesso gratuito ad Internet, nonché la connessione internet Wi-Fi in tutta l'ostello.

Serviamo anche una deliziosa prima colazione gratuita a base di cornetti, succo d'arancia, cereali, tè e caffè.

La reception è aperta 24 ore e offre mappe gratuite e informazioni, senza limiti di orario.

Da qui è a soli 15 minuti a piedi dalla Gare du Nord, il Museo Pompidou, il Marais, l'Hotel de Ville, Grand bouleverds, via Oberkampf (per uscire la notte) e la Bastiglia.

Idealmente situato vicino al Canal St Martin, vedrai che Absolute è un ottimo posto per raggiungere tutte le principali attrazioni facilmente. Il team di Absolute vi dá il benvenuto con piacere!

8.3

8.9
05/2/2019
Buona sistemazione, a 5 minuti dalla fermata metro . Camera carina pulita e con bagno piuttosto spazioso. Colazione ok. Manca un punto di ritrovo .
Femmina, 31-40
9.4
12/12/2018
Ostello collegato benissimo con i mezzi, personale qualificato, discreto e preparato!!! Cosa molto bella, per il mio compleanno mi è stata offerta la colazione, a me e alla mia ragazza, del costo di 7€ ciascuno....sono piccole attenzioni che fanno la differenza.. Consigliato siamo sotto tutti gli aspetti, BRAVI!!!
8.0
01/8/2018
Tutto bene, saluti a Moha.
Gruppo di soli uomini, 18-24

• Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore
    • Si affittano asciugacapelli
    • Schede telefoniche

• Reception 24 ore su 24
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• t_CAF

Premi