Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Ahoy! Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.2
Pulizia Fantastica

Ahoy!

Benvenuti nel nostro ostello affascinante e amichevole, prontissimo per diventare la vostra casa lontano da casa.

L'ostello Ahoy! ha una posizione perfetta, dista 5 minuti a piedi dalla Piazza della Città Vecchia, dal Ponte Carlo e da vari ristoranti, bar e club. Ben collegato con l'aeroporto, la stazione degli autobus e dei treni, perderai meno tempo a raggiungerci e avrai più tempo per esplorare. Ci troviamo in un edificio del XVII secolo con tutto il fascino e il carattere che ci si aspetta (comprese le scale). Non preoccuparti, il nostro staff è felice di fare esercizio e aiutarti a trasportare i bagagli se necessario.

Il nostro personale disponibile parla più lingue (o almeno tenterà di farlo) e sarà pronto ad aiutarti a pianificare la tua giornata, dare ottimi consigli e mostrarti la nostra bellissima città. Il nostro staff è a disposizione per aiutarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi non preoccuparti se arrivi presto o devi partire tardi, puoi comunque utilizzare le nostre strutture lasciare i bagagli nella nostra sala bagagli.

Abbiamo un ricco calendario di attività quindi assicurati di chiedere alla reception cosa succede durante il tuo soggiorno. Se stai cercando di rilassarti durante la cena, berti un paio di birre o una bottiglia di vino in ottima compagnia unisciti alle nostre cene in stile "famiglia allargata". Se vuoi provare la vita notturna locale dopo cena, unisciti a noi nei bar / club locali o al bar crawl. Goditi la giornata con un tour a piedi gratuito, un tour nel beer garden, una festa lungo il fiume e molto altro.

Abbiamo una cucina completamente attrezzata con tè, caffè, spezie e altre nozioni di base che puoi sfruttare appieno. Inoltre, due angoli cottura più piccoli per maggior comfort. Abbiamo una sala da pranzo/salotto dove si può cenare, bere e giocare a giochi da tavolo. Ahoy! è un posto dove sentirsi a casa, rilassati e socializzare con gli altri.

Nota che: Il saldo rimanente deve essere pagato in contanti in EUR o CZK al momento dell'arrivo.

Se desideri effettuare una prenotazione di gruppo o avere altre richieste, ti preghiamo di contattarci via email.

9.2
    8.6

7.7
Molto bene
03/2/2024
Ostello situato in pieno centro, ho molto apprezzato la possibilità di interazione tra i vari ospiti grazie al personale dell'ostello che, attraverso giochi divertenti, ha permesso l'interazione mai scontata tra le persone venute in vacanza.
9.4
12/10/2022
Great experience. Very good position; clean, kitchen and fridge free to use. Luggage deposite service, very nice mood in the common area with every night group games. Also every night is possible to go party with the others travellers and Sam, so very recomended especially if you are alone. Wonderful and enjoying stay!
10/10/2022
I'm a 22 yo Italian guy and I remained here 2 nights. I found a really friendly place, clean rooms and bathrooms (lockers a little bit small, so useful only for little luggage or only your valuable things). It isn't far from the train station but I took lime's scooter both the times to and from the hostel. It's near the river and basically in a real good spot. I suggest it, anyway don't expect a modern hostel style, it isn't a hotel but a real hostel.

• tour gratuito della città

• Parcheggio biciclette
    • Utensili da cucina
    • Asciugatrice
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Microonde