Amsterdam Hostel Leidseplein

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

6.8
Buono
Staff Meraviglioso
Pulizia Ottima

Grazie per aver scelto l'Amsterdam Hostel Leidseplein.

Ci troviamo nel cuore di Amsterdam, a Leidseplein, uno dei luoghi più famosi della città. È una piazza famosa dove si esibiscono gli artisti di strada, gli artisti di calcio mostrano i loro trucchi sofisticati e i clown fanno ridere la gente. Ogni inverno è possibile pattinare sulla pista di ghiaccio. In estate c'è un'enorme terrazza sulla piazza e un mercato con prodotti artigianali locali e internazionali.

Ci impegniamo a essere uno degli ostelli più puliti di Amsterdam.

Offriamo reception 24 ore su 24, telecamere di sicurezza e deposito bagagli in un ambiente sicuro e confortevole. È possibile effettuare il check-in 24 ore su 24 e non c'è coprifuoco.

Il nostro personale multilingue è giovane, disponibile, amichevole e informato su cosa fare ad Amsterdam e dintorni. Troverete un'enorme quantità di attrazioni turistiche a pochi passi, tra cui la Casa di Anna Frank, il Museo Van Gogh, il Rijksmuseum, Vondelpark, Piazza Dam e altro ancora. Nelle vicinanze si trova anche un supermercato.

tassa di soggiorno 7%, più 3 euro a persona a notte, non inclusa.

I nostri servizi gratuiti includono Wi-Fi e internet gratuiti, biancheria da letto gratuita, mappe della città gratuite e tour a piedi gratuiti.

Siamo qui per rendere il vostro soggiorno con noi un'esperienza memorabile, fornendovi le migliori sistemazioni con alcuni dei migliori prezzi in città.

Al fine di preservare e mantenere la nostra atmosfera rilassata e tranquilla, non ammettiamo animali domestici né ospiti di età inferiore ai 18 anni.

Si prega di leggere le nostre note prima di prenotare. (Auto-translated from original language)

6.8
    5.9

4.6
Valutazione
26/9/2023
Un soggiorno a dir poco accogliente , la chiave non andava , lenzuola e piumoni sporchi , la moquette puzzava. Pavimenti sporchi però c'erano tavoli e occorrente per poter cucinare ma tutto al microonde. Posizione ottima ma non ne vale la pena.
Femmina, 18-24
7.7
Molto bene
13/9/2023
Posizione ottima. Noi eravamo in una stanza da 14 con un unico bagno. Fortunatamente non full. Il ragazzo della reception era molto cordiale.
Femmina, 18-24
16/2/2023
Best Hostel in Amsterdam.

• Si affittano asciugacapelli
    • Microonde