Amsterdam Hostel Uptown

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.1
Molto bene
Staff Meraviglioso
Pulizia Ottima

Benvenuti all'Amsterdam Hostel Uptown!

Avete finalmente deciso di venire ad Amsterdam? Siete alla ricerca di un alloggio economico adatto a voi?

Allora l'Amsterdam Hostel Uptown è il posto giusto per voi. Il vostro soggiorno all'Amsterdam Hostel Uptown sarà sicuramente qualcosa da ricordare. L'Amsterdam Hostel Uptown è situato in posizione centrale e a pochi passi dai principali luoghi turistici della città, come ad esempio:

* Leidseplein

* Il Vondelpark

* Piazza dei Musei

* Il mercato dei fiori

* Piazza Dam

* Piazza Rembrandt

* Casa di Anna Frank

* Il Madam Tussauds di Amsterdam

* La Casa Museo di Rembrandt e molti altri luoghi famosi.

Abbiamo un supermercato vicino all'ostello dove è possibile acquistare cibo a prezzi accessibili e risparmiare molto denaro per il viaggio. Forniamo le migliori informazioni su Amsterdam.

Alcuni dei nostri servizi sono:

* Accesso gratuito a Internet

* Biancheria da letto gratuita

* Doccia calda gratuita

* Tour a piedi gratuito

* Informazioni turistiche e consigli

* Sala comune

* Noleggio biciclette nelle vicinanze

* Lavanderia nelle vicinanze

* Deposito bagagli dopo il check-out

* Ricezione 24 ore su 24

* Nessun coprifuoco

Data la posizione strategica di Amsterdam, è molto facile organizzare una gita di un giorno in altre città. Potrete visitare luoghi bellissimi come Haarlem, nota per la sua straordinaria architettura; potrete fare un giro al famoso Mercato del Formaggio di Alkmaar, visitare l'Antico Porto Olandese del Pesce a Volendam o ammirare l'incredibile campagna olandese a Edam.

Il nostro personale giovane, multilingue e ospitale sarà a disposizione per rendere il vostro soggiorno presso di noi un'esperienza memorabile, offrendovi la migliore sistemazione a uno dei prezzi migliori della città.

Per preservare e mantenere la nostra atmosfera rilassata e tranquilla, non sono ammessi: Persone di età inferiore ai 16 anni e animali domestici.

Condizioni normali di prenotazione:

Si prega di essere puntuali per il check-in o di contattarci in caso di ritardo!!! (Auto-translated from original language)

7.1

Ottimo relax
4.0
Valutazione
25/8/2023
Soggiorno molto scomodo. Letti piccoli tanto che i piedi del mio vicino in fondo toccavano i miei, molto fastidioso. Non c'era nessun modo per appoggiare i tuoi oggetti personali o appendere un asciugamano bagnati per esempio. Il bagno decisamente troppo piccolo, anche qui non c'era spazio per appoggiare il tuo beauty, la tazza non era chiusa ma rimaneva aperta, se ti sedevi avevi il mini lavandino in faccia, se ti lavavi la faccia andava acqua dappertutto tanto era piccolo il lavandino
Femmina, 31-40
8.9
Favoloso
29/7/2023
Personale adorabile! Posizione comodissima, assolutamente consigliato!

• Asciugamani non inclusi

• Reception 24 ore su 24