Sostenibilità Livello 1

Ashanti Lodge Gardens

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Posizionato ai piedi di Table Mountain, l'Ashanti Lodge and Travel Centre è il vostro punto di accesso per Città del Capo. Noto grazie alle sue strutture, al servizio di ottimo livello e all'eccellente grado di sicurezza, l'Ashanti Lodge è il modo più divertente, piacevole e rilassante di scoprire Città del Capo ...e molto altro ancora!
Il centro della città è raggiungibile a piedi ed è vicino alle bellissime spiagge di Città del Capo. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza alloggiativa: dal campeggio ai dormitori e alla camera privata en-suite nella nostra vicina pensione. Abbiamo di recente ristrutturato la nostra bellissima villa in stile vittoriano, per cui, oltre a camere accoglienti e pulite, troverete anche una serie di pratiche novità come luci singole per la lettura, casseforti personali e punti presa internazionali.
Rilassatevi a bordo della nostra piscina nei nostri giardini all'inglese o in uno dei nostri spaziosi balconi e terrazzi attorniati da palme, oppure unitevi al gruppo nel nostro leggendario Bar Kumasi con i suoi freschi cocktail e il favoloso panorama sulle montagne. Potete vedere tutti i principali eventi sportivi grazie al nostro enorme televisore oppure organizzare la vostra partita a biliardo. Potete gustare il nostro delizioso cibo al bar o cucinare voi stessi nella nostra cucina comune ben attrezzata.
Vi aiuteremo a pianificare la vostra prossima avventura, via terra, sott'acqua o al di là dei confini. Da safari attraverso paesi diversi a gite di un giorno, inclusi l'autonoleggio e la prenotazione degli alloggi: il personale del nostro Travel Centre farà in modo che voi possiate ottenere il meglio dal vostro viaggio, in qualsiasi posto dell'Africa meridionale!

9.3
    9.7
    8.4
    9.4
    8.7

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

26/4/2019
Ottimo ostello, grazie al personale e l'ambiente bellissimo. Love Cape Town
7.1
Molto bene
24/8/2018
The position is not far from the centre, but very unsafe. You cannot walk alone at night... the staff is so and so. At the reception you find very nice people, but the girl in the breakfast space and working as keephouser are not polite and not friendly.
Femmina, 41+
06/1/2013
Tutto molto bene Grazie

• Parcheggio gratuito
    • tour gratuito della città

• Piscina
    • Lampada da lettura
    • Tabellone offerte di lavoro
    • Piscina all'aperto
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Servizio di pulizia
    • Check - in/out veloce
    • Internet bar
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)
    • Servizio sveglia

• Bar