Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Astor Kensington

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.3
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Astor Quest ? posizionato nell\'esclusivo quartiere Bayswater, accanto a Oxford street, Hyde Park e il mercato di Portobello. Gli ospiti di Hostelworld dicono di apprezzare che l\'ostello si trova ad una distanza a piedi dalle metro Queensway e Bayswater. I nostri recensori riportano che il personale ? disponibile e gentile. \'Sembra che siano una piccola famiglia e questa fa si che gli ospiti si sentano veramente i benvenuti\', ha detto uno dei nostri visitatori. Ci piace che questo ostello ha una ecellente cucina equipaggiata e che serva la migliore colazione di Londra in questa categoria di ostelli.

Situato a pochi passi da Notting Hill, Hyde Park e Kensington Palace (sede di William, Kate e dei bambini reali!) È facile capire perché così tante persone si innamorano di questo quartiere. Con tre linee sotterranee e innumerevoli autobus da 24 ore, Astor Kensington è l'hub perfetto da cui esplorare Londra. Una breve passeggiata nel quartiere ti porterà attraverso il famoso mercato di Portobello, Kensington Gardens e le strade più affascinanti di Londra! Salta sul tubo o in autobus e in 10 minuti sarai nel cuore di Oxford Street, Piccadilly Circus e Leicester Square!

Nel momento in cui cammini attraverso le nostre porte diventi parte della nostra famiglia e vogliamo che tu abbia un'esperienza incredibile! Vogliamo ogni dettaglio - dai nostri bagni super puliti e dai cuscini confortevoli ai nostri eventi sociali indimenticabili - per essere perfetti, dandoti un'avventura di Londra che è 10 su 10!

ID emesso dal governo valido richiesto per stare con noi e tutti gli ospiti devono essere tra 18-40 anni

Nel nostro fantastico ostello avrai pieno accesso a:

• Wi-Fi veloce gratuito in tutto l'edificio e accesso gratuito al PC
• Ricezione di 24 ore per tutto ciò di cui potresti aver bisogno (incluso il check-in tardivo/check-out anticipato)
• CCTV in operazione 24 ore al giorno
• Armadietti di archiviazione disponibili per i tuoi oggetti di valore £ 1 per armadietto, al giorno (massimo 14 giorni).
• La sala bagagli è gratuita il giorno dell'arrivo! Puoi lasciare i tuoi articoli da £ 2 per borsa il giorno di partenza (£ 7,50 per sacchetto per ogni giorno da allora in poi).
• Strutture per lavanderia disponibili 24 ore. Asciugacapelli e impianti di stiratura gratuiti da usare
• Sala da pranzo e area comune per godersi un pasto o incontrare compagni di viaggio
• Bellissima area salotto con divani comodi e enorme schermo proiettore per film e sport!

Sebbene il governo abbia rimosso molte restrizioni, continueremo a fare tutto il possibile per tenerti al sicuro mentre rimani con noi!

Ecco un po 'di informazioni su cose che saranno un po' diverse dal normale -

Ore di accoglienza
• Il check-out è tra le 8 e le 10.
• Il check-in è disponibile tra le 14:00 e le 22:00 (facci sapere il tempo di arrivo per assicurarti che qualcuno sia lì per salutarti con un sorriso mascherato!)

(Un membro dello staff è disponibile 24 ore al giorno per le emergenze, un numero verrà fornito se hai problemi o puoi chiamare direttamente il numero dell'ostello).

Colazione di beneficenza
• La colazione non sarà disponibile fino a quando non è completamente sicuro per farlo, avremo una speciale mappa di Londra da scansionare, in modo da poter trovare una deliziosa festa e altri consigli migliori in città!

Aree comuni
• La cucina e le aree comuni sono tutte indietro! Whoop whoop! (La cucina e i saloni saranno chiusi a mezzanotte e riapriranno alle 8 del mattino).

Auto-isolamento-Gli ospiti che desiderano auto-isolarsi nell'ostello devono farlo in una stanza privata, gli ospiti non devono eseguire il periodo di auto-isolamento se provenienti dall'estero nei dormitori condivisi.

Nota: per la sicurezza degli altri, chiunque esibisca sintomi di Covid -19 non sarà in grado di rimanere nell'ostello. Ti consigliamo di tornare a casa se viaggi a livello nazionale o di utilizzare un alloggio di auto-isolamento specializzato.

Extra utili (i costi nascosti sono un dolore! Se possiamo darle gratuitamente, lo faremo, se non possiamo farlo il più economico possibile!).

• Mappe della città gratuite
• Informazioni turistiche, tour a piedi e consigli su attrazioni e trasporti locali (24 ore)
• Eventi quotidiani organizzati per i nostri ospiti
• La chiave della stanza è un deposito in contanti di £ 5
• lucchetti e adattatori disponibili per £ 5 deposito in contanti
• Sconti nei ristoranti e caffetterie locali
• Gli asciugamani sono disponibili a noleggio a £ 2,50
• Strutture di stampa gratuite (passi di imbarco, biglietti ecc.)
• Lino pulito e croccante sul tuo letto pronto per dormire!
• Check-out tardivo disponibile per dormire un po 'di più fino a mezzogiorno (libro in anticipo alla reception)!

Vincitore del gruppo di piccoli ostelli n. 1 in tutto il mondo e un premio per la vita per l'eccellenza nel settore degli ostelli. Prostriamo di garantire che ogni ospite venga soddisfatto e se hai problemi lungo la strada siamo sempre pronti ad aiutare! Per questo e molti altri motivi per cui gli ostelli Astor sono la scelta migliore per chiunque esplora Londra con un budget limitato!

Le prenotazioni devono essere effettuate per gli ospiti di età superiore ai 18 anni. Eventuali prenotazioni effettuate per coloro che sono di età inferiore all'età minima saranno annullate e non riceverai un rimborso. L'ostello organizza eventi quotidiani volti a zaino in spalla di età compresa tra 18 e 30 anni, si suggerisce quindi che gli ospiti di età inferiore ai 40 anni goderebbero di più dell'ostello.

La prova dell'identificazione deve essere mostrata all'arrivo e può includere un passaporto, una patente di guida e carte d'identità nazionali. Non possiamo accettare licenze di guida cartacea, studenti o ID dipendenti come prova dell'identità e mancato mostrare la prova o una copia all'arrivo comporterà la cancellazione di una prenotazione senza un rimborso. Mettiti in contatto con noi per ulteriori chiarimenti.

Durante la prenotazione per 10 persone o più, si applicheranno politiche diverse e integratori aggiuntivi. (Auto-translated from original language)

8.3
    7.2
    7.4

8.6
01/12/2023
The location of this hostel is absolutely perfect, next to the central line of the tube and walking distance to Notting Hill! Everyone was very kind and helped us!
Femmina, 18-24
9.7
25/10/2023
I had a great stay, everyone was very friendly, definitely a place to go when you're traveling to London and looking for a nice hostel where you can meet great people.
3.7
Valutazione
05/8/2023
Terrible . When a person want to spend little money in London and stay in places like this , he will sleep 4 or more in a room for 1 or 2 , unhealthy and so not right. Videocamera everywhere , don’t know why . Arrogant people to a kind of reception , which is a hole in the wall. If possible I suggest to stay far from this place .
Femmina, 41+

1°, Piccola catena di ostelli

2010

3°, catena

Astor Kensington dice

Astor Kensington won 1st Best Small hostel chain and 1st in the Lifetime achievement awards at the 2015 Hoscars!

Più ostelli a Londra