Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.
colazione gratuita‎

Athens Backpackers

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Athens Backpackers ? situato in una posizione centrale, proprio tra il Tempio di Zeus Olimpio e l\'Acropoli. Questo ostello offre la connessione Wi-Fi gratuita, la prima colazione gratuita e il bar dello sport sul tetto con promozioni su bevande durante l\'happy hour. Gli ospiti di Hostelworld ci dicono che consigliano questo ostello ai loro amici perch? il \'personale ? incredibile, disponibile con tutto e super-accomodante\' e \'il tour a piedi di mattina era perfetto ... si impara molto su aree che si pu? quindi visitare per conto proprio \'.

***Panoramica***

Colazione gratuita inclusa nella tariffa.

Il nostro famoso Sunnies Roof Bar è ora suddiviso su 2 livelli Roof Top con viste pazzesche sull'acropoli, sulle montagne e sull'oceano. I nostri drink e cocktail sono realizzati a mano dal Maestro greco B Diddy e possono essere ordinati fino a tardi.

Il nostro nuovo lobby bar è aperto 24 ore su 24 con playlist e musica del famoso DJ e musicologo greco Elephant Phoenix e dispone anche di un ampio spazio per rilassarsi, mangiare o bere con spazi per socializzare o semplicemente stare per conto proprio. Con un'ampia selezione di birre e snack artigianali locali per mantenerti pieno e felice.

I nostri nuovi letti a capsula brevettati sono dotati di porte USB, prese di corrente e luci d'atmosfera private, così puoi rifugiarti nel tuo spazio privato ogni volta che ne hai bisogno.

L'edificio è dotato di tecnologia intelligente in tutto con riscaldamento/raffreddamento a serpentina, luci intelligenti, accesso senza chiave e check-in ad alta velocità disponibile.

C'è anche la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita in tutta la struttura, deposito bagagli gratuito 24 ore su 24, colazione gratuita di provenienza locale dalle 8:00 alle 10:00

***Nostra posizione ***

È davvero imbattibile a soli 3 minuti a piedi dall'Acropoli, a 2 minuti a piedi dall'Arco di Adriano, a 5 minuti a piedi dal Tempio di Zeus e a 1 minuto dalla Plaka e dall'antico sentiero di ciottoli che circonda la città, nella parte più bella e sicura della città. Siamo a soli 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Acropolis con accesso diretto alla spiaggia se hai bisogno di un tuffo.

***Camere e dormitori***

Scegli tra letti a capsula privati brevettati, monolocali o appartamenti, tutte le opzioni per dormire hanno accesso a tutte le nostre strutture. Le camere private si trovano nell'edificio Studios.

***Extra e attività***

Abbiamo una vasta gamma di eventi e attività nei nostri bar, spazi sociali e in tutte le nostre proprietà. Tutto è a disposizione di tutti i nostri ospiti, molti dei quali sono gratuiti, alcuni prevedono piccoli costi, ove applicabile.

9.5
    8.3

5.1
Valutazione
12/1/2024
The girl at the reception was very rude, the room not so clean and I had to ask to switch on the ac (never had to ask this question in winter before!!) because it was switched off and I was freezing. Inside your room you can hear every little sound outside and the bathroom’s ventilation system is really loud. The position is very good though.
Femmina, 25-30
18/11/2023
Loved it :)
Femmina, 18-24
7.4
Molto bene
24/4/2023
Great location next to the acropolis and the metro station. Breakfast was abundant and rooms were equipped with lockers.
Femmina, 25-30

• Utensili da cucina
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

1°, Vincitori per Paese Greece

2006

5°, al mondo

Athens Backpackers dice

Creo que donde nos encontramos y quiénes somos es lo que nos hace un albergue único. Viajar es para conocer gente, por eso hemos diseñado este lugar y todas las actividades para que puedas hacer precisamente eso. Nuestro Skybar tiene una vista de 360 grados sobre la Acrópolis, tan cerca que casi se puede tocar. Al lado está el Fish Café, con las mejores comidas de Atenas por menos de 8 euros. Nuestra calle tiene también una lavandería y dos bares... ¡y además hay unos preciosos naranjos bordeando la calle! El olor a azahar es increíble. Nuestros huéspedes están constantemente hablando maravillas sobre nuestro Sky Bar, ya que tiene cervezas baratas súper frías y cócteles, ¡además de que puedes conocer a mucha gente nueva! Atendemos a cualquier tipo de persona porque consideramos que todo el mundo tiene algo único que aportar. Tanto quienes viajan solos y quieren conocer gente, como familias que desean privacidad y comodidades. También disponemos de ascensores en todos los edificios y botones de llamada de emergencia en los baños.

Più ostelli a Atene