Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Safestay Athens Monastiraki

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.0
Favoloso
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Athenstyle ? un ostello rilassante e amichevole situato a meno di 10 minuti a piedi dalla maggior parte delle attrazioni e musei di Atene. Gli ospiti di Hostelworld dicono che il personale ? \'estremamente disponibile e competente sia su Atene sia su come raggiungere gli altri luoghi.\' Ci piace la loro terrazza panoramica, ideale per la colazione e dotata di un bar con una splendida vista sulla citt? d\'Acropoli.

Il nostro bar sulla terrazza panoramica é aperto tutto l’anno: abbiamo installato il tetto, le vetrate e un sistema di riscaldamento quindi raggiungici su al sesto piano e non ti curar del tempo!

Siamo l’unica struttura ad Atene ad avere l’atmosfera amichevole di un ostello ma la qualitá molto vicina a un hotel. Ci stai ancora pensando? Prenota subito, finché c’é ancora posto!

Siamo infatti orgogliosi di essere l'unico ostello in Grecia selezionato dagli Europe’s Famous Hostels. Non c'è da meravigliarsi perché - abbiamo i migliori commentari dei nostri ospiti, una posizione premium e il miglior prezzo!

Le nostre camere sono situate in due edifici adiacenti, e pieno accesso ai servizi offerti in entrambe le parti è facile - colazione, Wi-Fi, computer, Rooftop Bar & Cafe, reception aperta 24 ore, cucina comune, lounge, sala relax, etc .

Le camere familiari sono monolocali con un letto doppio e un letto singolo (tripla) o di un letto doppio ed un divano-letto doppio o due letti singoli (quad). Le camere private per 4 hanno un letto doppio e due letti a castello, o quatro letti a castello. Lenzuola e coperte sono incluse nel prezzo. Gli asciugamani sono inclusi nelle camere private o possono essere noleggiati per per 2 €. Il sapone non è fornito.

La nostra colazione comprende latte fresco e cereali, caffè appena fatto, pane fresco con burro e marmellata e frutta fresca di stagione per iniziare la giornata con un sorriso. E tutto solo a 4 Euro/persona !

Non perdete il nostro rooftop bar e caffé! Godete delle migliori viste dell’Acropoli, del Lycabetto e della collina di Filopappo. E 'aperto tutti i giorni dalle 17:00 all’1 dopo la mezzanotte, il sabato e la domenica tutto il giorno, con Happy Hour e offerte speciali solo per Voi ospiti.

Sosteniamo una filosofia volta a contribuire attivamente alle problematiche ambientali del pianeta attraverso l'uso di energia naturale e l'installazione di tecnologie di risparmio energetico, colori ecologici e soluzioni di riciclaggio dei rifiuti.

L'Acropoli e musei sono tutti raggiungibili a piedi ed il giro si può fare da soli facilmente. Vi forniremo anche informazioni circa il nostro tour suggerito e una mappa personalizzata. Monastiraki è famoso per il mercato delle pulci: troverete sicuramente qualcosa che vi piace!

Il nostro quartiere (Psirri) è ben noto ad Atene per essere il cuore della vita notturna della città ed è ora sede di gallerie d'arte ben tenuti che hanno portato la scena artistica più vicino alla vita. Tra i vicoli si scopre una nuova comunità artistica che ha plasmato i suoi studi in mezzo al mercato alimentare, piccoli negozi commerci all'ingrosso di prodotti nazionali, teatri e vecchi piccoli negozi.

Lonely Planet dicono di noi «L’ostello più nuovo di Atene, luminoso e artistico, dispone di appartamenti e letti di dormitorio decorati con buon gusto e ben attrezzati, si trova in una comoda location vicino alla metro, i maggiori luoghi di interesse, i ristoranti e la vita notturna. Ogni dormitorio ha armadietti di sicurezza. La reception ed alcune camere sono state decorate da artisti e dispone di un lounge al piano interrato con mostre d’arte, biliardo, home cinema e computer a disposizione degli ospiti. Il bar-ristorante sulla terrazza è ideale per bere qualcosa ogni sera alla luce dell’Acropoli. L’AthenStyle produce infine una guida settimanale degli eventi artistici e culturali di Atene.»

Se viaggiate con bambini al di sotto dei 10 anni siete invitati a prenotare camere private.

8.0
    7.3

4.3
Valutazione
29/9/2023
Personale molto molto molto antipatico e poco collaborativo
Femmina, 25-30
5.4
Valutazione
08/7/2023
Darei 5 stelle per la posizione ottima in centro ma il personale poco cordiale e disponibile a dare informazioni. Il mio letto era già occupato da un’altra persona e non hanno provveduto a fare nulla mi sono semplicemente presa un altro letto. Terrazza carina ma un forno d’estate e colazione a pagamento a 6€.
Femmina, 31-40
9.4
27/4/2023
Fantastic position in the center of Athens,of course with pro and cons but it's normal. The hostel was clean, the bed comfortable and the rooftop bar was amazing with the view on the Acropolis .

• Accesso con chiave elettronica
    • TV via cavo
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Discoteca
    • Giochi da tavolo
    • Bigliardo

Safestay Athens Monastiraki dice

What makes us special is our unique, chilled-out atmosphere. Just relax, bring a bit of your own positive energy, free your mind, meet up with our multicultural crowd and let our vibe lead you! Our famous Rooftop Bar is the beating heart of the hostel. Start your day with a coffee, a light meal or join us for Happy Hour & daily specials. Can't beat location, easy to reach from/to airport and ferry port, one metro line only, no changes needed! Get some tips from our staff for the day & follow your customized free map to discover the beautiful centre of Athens. After the sightseeing, chill out a bit in our cosy lobby or basement lounge so you could recover a bit and get ready for an evening in our rooftop...cold and cheap drinks, dishes from all over the world, cool people around and amazing views of the city - it's time to enjoy Athens at night!

Più ostelli a Atene