Cancellazione gratuita Prenota con piú di 15 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Benvenuto al nostri hotel di appartamento e città di Varsavia. È il nostro piacere darvi un'introduzione corta ai suites della torretta di Babka, a tutto il appartment ed alla proprietà del suite. Il nostro complesso si compone di torretta high-rise dei 25 pavimenti e 10 pavimentano la costruzione più bassa di corte interna del giardino di ricreazione. Intorno alla costruzione abbiamo i prati, il lato & quadrato accurati del angolo, traccia della bicicletta ed all'interno degli stagni dell'interno riscaldati estensione vicina, della idoneità e di aerobico. Suggeriamo i nostri suites esecutivi del pavimento superiore più costoso per godere l'eleganza e per avere maggior parte di vista spettacolare del panorama de Varsavia. La costruzione è situata idealmente abbastanza in una regione di Varsavia sul bordo del centro urbano vicino a Umschlagplaz (Varsavia Getto), noi è vicino a shopping, all'interno della distanza ambulante a Varsavia del centro, alla vecchia città ed a appena 8 chilometri dall'aeroporto internazionale de Varsavia. Attraverso una via da noi è mai il mall di shopping & di ricreazione di ARKADIA più grande nella configurazione della Polonia & finanziato da J.P. Morgan-Morgan-Chase. Tutto il trasporto pubblico è all'interno dell'estensione (metro - stazione di Gdanski, bus, calibratori per allineamento, treno locale e superstrada di Wislostrada. Questa posizione eccellente e la comodità della nostra proprietà dell'appartamento, insieme all'ospitalità che calda estendere ai nostri ospiti li aiuteranno a fare il la maggior parte del vostro soggiorno a Varsavia.

• Piscina
    • Ascensore