colazione gratuita‎

Backpackers INSIDE

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Hostelworld dice

Backpackers Inside ? in una vivace e sicura zona universitaria nota per la sua vita notturna, i ristoranti e la cultura del teatro. Gli ospiti di Hostelworld hanno raccomandato questo affascinante e accogliente ostello ai viaggiatori con un budget limitato, citando la sua pulizia, il rapporto qualit?-prezzo e la cordialit? del personale che parla inglese e crea un\'atmosfera familiare. Questo ? un buon ostello per incontrare compagni di viaggio e ci piace che hanno una Wii, giochi da tavolo, DVD e connessione internet gratuita, quindi c\'? sempre qualcosa da fare.

Godetevi un soggiorno confortevole e un vero stile di vita coreano soggiornando al Backpackers INSIDE . Siamo situati nel cuore di Daehangno , un centro storico, culturale e commerciale ( Dongdaemun ) di Jongro a Seoul. Ci troviamo a soli cinque minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e dalla stazione della metropolitana .

Incontra gli altri viaggiatori provenienti da tutto il mondo ( si accettano solo viaggiatori stranieri ) condividendo una tazza di caffè espresso nella nostra cucina completamente attrezzata o giocando alla Wii nella nostra sala comune

Termini di soggiorno:
Si accettano solo viaggiatori stranieri (ci rincresce ma le prenotazioni effettuate dai coreani saranno annullate)
Se non comunicate nuovamente a noi il vostro orario di arrivo, la vostra prenotazione verrà cancellata senza preavviso.
Senza la nostra mail di conferma, la prenotazione non è confermata al 100% .

Check in : ~ 10:00
( Dopo la mezzanotte la vostra prenotazione sará annullata automaticamente dal nostro personale se non informato )
Check-out: ~ 11:00
Il nostro personale cordiale e attento è in grado di fornire informazioni sulla città di Seoul, tour e attrazioni ed altre informazioni generali sul resto della Corea

Si prega di notare che non siamo in grado di fornire sconti per prenotazioni effettuate tramite questo sito.

• colazione gratuita‎

1°, Vincitori per Paese South Korea

2014

1°, Vincitori per Paese South Korea

Backpackers INSIDE dice

I think what really puts us ahead of the rest is that unlike many places, we provide many extras like free Wi-Fi, free computer usage, transit card rentals, mobile phone rentals, free washing machines, plug adaptors, cheap clothes dryers, free umbrellas, free towels, free tea and coffee and as many other little things as we can find. We have fantastic staff who have all travelled extensively as backpackers, so we know what our customers want. We give recommendations and detailed self-guided tour information, as well as taking groups on guided tours once or twice a week, showcasing the history, culture, cuisine, and nightlife of Korea. Once a month, we have a barbecue party in the courtyard of our traditional-style building or restaurant. We're near so many great cultural and historical locations and when I asked the rest of the staff what their favourites are they were really torn about the question. We narrowed it down to walks around Naksan Park/Fortress Wall, hiking and climbing around Bukhansan, and the Bukcheon/Insadong/Samcheongdong area.

Più ostelli a Seoul