Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Bangkok Bed and Bike si trova nel centro storico. Il nostro edificio è una casa di 3 piani situata in una zona tradizionalista della città vecchia di Bangkok. Il nostro ostello, vicino a tutte le bellissime attrazioni culturali, vanta una posizione eccellente; i templi si raggiungono facilmente a piedi e puoi sempre trovare dell\'ottimo cibo e la possibilità di fare shopping nella Khaosan road, nel mercato dei tessuti Pahurat e a China town.

La fermata dell\'autobus è a solo 1 minuto a piedi dall\'ostello e la stazione della metropolitana Wang Burapha dista solo 5 minuti a piedi. Davanti all\'hotel è facile trovare taxi e tuk tuk.
Offriamo 10 comode camere con aria condizionata e design degli interni e arredamento tailandesi. Le nostre camere soddisfano tutte le esigenze dei nostri ospiti: camera doppia per 2, camera familiare per 3, dormitorio femminile per 6 e 4, dormitorio maschile per 6 e 4. Wi-Fi gratuito in tutte le aree. Non tutte le camere sono dotate di bagno, tuttavia i nostri 8 bagni in comune e i 9 servizi igienici sono puliti e ben attrezzati con docce calde, asciugacapelli e doccia-shampoo.

9.5
    9.7
    8.7
    9.3
    9.3

15/8/2022
Ostello consigliatissimo Personale molto gentile e disponibile, la proprietaria ci ha aiutati con gli spostamenti nella nostra destinazione successiva. Posizione ottima, vicino a Khao San, Wat Arun e Wat Pho. Tutto raggiungibile tranquillamente a piedi. Pulizia eccellente. Da ritornarci!
9.1
28/6/2022
Water refill machine was very useful for hot days. Not necessarily a hostel to meet people, but very close to all the touristy sites so extremely useful. Also close to metro station Sam Yot. Very clean, rooms are comfortable and small enough for privacy.
Femmina, 18-24
9.4
27/2/2024
Amazing place to rest ! Close to touristic places but you get a quiet place to rest

• Asciugamani inclusi

• Asciugatrice
    • TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Microonde
    • Schede telefoniche
    • Zona da gioco per bimbi

• Noleggio Biciclette
    • Asciugamani a noleggio
    • Bancomat
    • Servizio di pulizia
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar