Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

6.1
Buono
Staff Brillante

L'ostello Biergarten si trova ad Abraão - Ilha Grande, a meno di un isolato dalla spiaggia e vicino a tutte le principali attrazioni del villaggio. L'ostello offre sistemazioni divertenti, economiche, pulite e sicure, in modo che il vostro soggiorno presso di noi abbia il miglior valore. Abbiamo il miglior PUB del villaggio di Abraão con un DJ residente che suona fino all'una di notte!!! Venite a rilassarvi dopo una bella giornata in spiaggia con una musica diversa ogni sera!!!

Lavaggio e asciugatura Abbiamo un'area riservata per lavare e asciugare i vestiti. Abbiamo anche due amici (gatti) in casa!

Check in 14:00 hs

Check out 11:00 hs

Politica di cancellazione: 7 giorni prima dell'arrivo

L'ALCOL NON È CONSENTITO NELLA ZONA DELL'OSTELLO. ABBIAMO UN BAR INCREDIBILE CON TUTTO CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO!!!

- Vi addebiteremo il 50% del totale della prenotazione. Il pagamento deve essere effettuato entro 72 ore dalla conferma della prenotazione.

- La struttura vi contatterà per richiedere il codice CVV. In caso di mancata comunicazione del codice, la prenotazione sarà cancellata.

- L'ospite pagherà il 100% del totale in caso di mancata cancellazione prima di 7 giorni dall'arrivo. (Auto-translated from original language)

6.1
    5.6
    4.8

9.7
16/10/2019
Ostello che posso solamente consigliare ottima colazione.. posizione perfetta.Unico neo le due lavoratrici che lavorano nel ristorante appartente al ostello sono male educate e di un arroganza incredibile..non so come si possa assumere gente così...😔😔😒
Maschio, 41+
8.6
Favoloso
19/8/2016
I stay 3 nights. We suffer an electric blackout which lasted more than 24h (when I left electricity wasn't recovered yet). All people of the hostel were prompt t help all of us.
8.9
Favoloso
08/3/2016
Belissimo hostello, personale eccellente! arrivati sul isola "Ilha Grande" con il traietto che colleca Mangaratiba con l' isola, subito dopo il nostro arrivo siamo andai a cercare l'hostello per il vilaggio di Abraao, fate atenzione perche si cono 2 Biergarten Hostel. cmq ci siamo orientati facilmente e abbiamo trovato quello che avevamo prenotato. colazione normale ma personale moltro ospitale che parla in inglese. bel posto molto calmo!

• Aria condizionata
    • Lettini disponibili
    • Cucina
    • Fornello
    • Freezer
    • Utensili da cucina
    • Terrazza fuori
    • Ferro ed asse da stiro
    • Asciugamani non inclusi

• Trasferimento dall'aeroporto
    • Asciugamani a noleggio
    • Cambio Valuta
    • Shuttle Bus
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar