Shanghai Blue Mountain International Youth Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Hostelworld dice

Blue Mountain Bund Youth Hostel ? situato vicino alla stazione della metropolitana di East Nanjing Road, \'a soli cinque minuti a piedi da Nanjing Road e a dieci minuti dal Bund\'. I nostri ospiti dicono che questo significa che ? \'tutto abbastanza vicino per essere accessibile, ma tranquillo di notte\'. L\'ostello dispone di \'una bella terrazza panoramica dove si pu? bere e giocare a biliardo \', mentre alcune camere hanno\' una splendida vista su Shanghai \', secondo i nostri visitatori.

Con una posizione assolutamente centrale, Shanghai Blue Mountain BUND Youth Hostel è definitivamente la tua migliore sceltaper esplorare Shanghai.

A soli 5 minuti a piedi da East Nanjing Rd e dalla stazione metro e a 15 minuti dal Bund, cosa puoi chiedere di più?
Inoltre puoi raggiungere la città vecchia o Xintiandi o qualsiasi altro posto molto facilmente con la metropolitana dalla stazione East Nanjing Rd., la quale è a soli 300 metri dal nostro ostello.

Il nostro ostello offre accoglienti camere, letti personali e uno staff amichevole nello stesso modo dei nostri altri due Blue Mountain Hostels. 24 ore su 24 di acqua calda e aria condizionata vi garantiscono un gradevole soggiorno.
Puoi addiritturagoderedella bellezza della baia di Suzhou durante la sera dal balcone privato della nostre camera deluxe standard.

Inoltre vi offriamo accesso a internet gratuito in tutte le nostre stanze standard eaccesso wi-figratuito nel bar del nostro ostello. Film gratuiti, biliardo, libri gratuiti, biliardo, giochi da tavola e calcio balilla con sempre un sacco di divertimento. In più, potrai trovare che niente è meglio di farsi una chiacchierata con gli altri viaggiatori sull'immenso balcone con una spettacolare veduta bevendo una birra o uno dei nostri caffè fatti professionalmente a mano.

Benvenuti nel Blue Mountain BUND Youth Hostele vi auguriamo uno splendido soggiorno!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE:
Ricorda di portare il tuo passaporto per fare il check-in nello Shanghai Blue Mountain Youth Hostel.

Alcune delle nostrecamera triple non hanno finestre. Se hai alcune domande sulle nostre camere o sulle tariffe non esitate a contattare il nostro front desk.

Non vi garantiamo di essere posizionati negli stessi dormitori per prenotazioni di posti letto multiple

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica

• caffè

• Bigliardo
    • Foosball

Shanghai Blue Mountain International Youth Hostel dice

I think what puts our hostel ahead of the rest is our location in the real centre of the city, as well as our friendly and helpful staff. We've got a huge rooftop area with a beautiful view of the Suzhou creek, too. We're less than 15 minutes from People's Square and Old Town and just five minutes from East Nanjing Road. Personally I recommend people definitely visit the Bund. We've got a lot of extras for our guests, such as food and drinks service, cable TV, free Internet, laundry services, a business corner and a travel desk. For fun our guests like to chat with their fellow travellers and play pool or table football.

Più ostelli a Shanghai