Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Il nostro hotel in stile boutique, 'Buddy Lodge', si trova a destra in Khao San Road, che è rinomata per i suoi esotici e patto di shopping e altamente conveniente sistemazione.

L'hotel dispone di 76 confortevoli camere con arredamento in legno orientale ed è dotata di tali strutture come TV color, frigo bar carta di chiave di accesso IDD Chiama, in camera cassetta di sicurezza, camera con doccia calda / fredda, ecc Camera 51, sono camere deluxe con il proprio ampio balcone.

Gli ospiti e la tentazione di assaggiare i prodotti alimentari di vostre scelte da gamma di piatti della cucina internazionale, 'Buddy Birra' è un thai-ristorante in stile europeo che serve deliziosi pasti thailandesi e una varietà di piatti occidentali.

La piscina all'aperto sulla cima del tetto si trova l'hotel del terzo piano. Godetevi il relax con idea di luce giorno prendere il sole e piscina con vista panoramica della città di Bangkok, sorseggiare il vostro cocktail preferito e snack saranno serviti dai nostri assistenti.

Il nostro Fitness Center (Centro Salute Buddy) progettato per soddisfare ogni vostra esigenza e di esercitare il vostro lavoro con tutte le tensioni esercizio delle attrezzature e il nostro sostegno personale vi aspettano per assistere. Il Fitness Center offre anche singoli ospiti giornalieri, mensili attraverso annuale adesioni che desiderano mantenersi in forma in ambiente esclusivo a Buddy Centro Salute.

Venite a trovare ristoro presso Kinnaree Spa offre tailandese massaggio tradizionale e una varietà di combinazione di trattamenti, cure e un menu a vapore camera con un'idea generale di tutto il corpo interno di pulizia.

• Ascensore
    • Colazione non inclusa