Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Vitae Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.1
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Carpe Noctem Vitae ? stato valutato come 3 ? miglior piccola catena di ostelli mondiale agli Hoscars 2011. Questo socievole ostello festaiolo offre un ambiente accogliente con personale \'super disponibile e cordiale che si assicura di coinvolgerti nelle attivit?\', secondo gli utenti di Hostelworld. Organizzano pub crawl e cene di frequente; i viaggiatori hanno riferito che gli ospiti alla ricerca di una notte tranquilla possono stare nell\'ostello suonando la chitarra, usando la Wi-Fi o rilassandosi sul balcone.

Se siete solo alla ricerca di un letto e niente altro ... facile, ci sono migliaia di altri posti in città.
Ma se volete qualcosa di più da un ostello, dalle persone che lavorano e vivono lì, se desiderate una comunitá, un'esperienza,un clima di creatività esplosiva, emozioni e divertimento, siete i benvenuti al Vitae, alla vita reale di ostello.

Come parte del Budapest Party Hostel Brand, siamo i meno selvaggi dei quattro, ma amiamo uscire tutte le sere a bere, e offriamo una serie di opzioni diverse e un grande ambiente con aree relax. Offriamo camere pulite, luminose e spaziose, con sicurezza imbattibile e, ciò che fa la differenza , personale attento e premuroso che effettivamente si interessa del tuo soggiorno a Budapest .

Il 60% della nostra superficie totale è area comune, di modo che c'é un sacco di spazio per rilassarti , giocare , conoscere gente o guardare un DVD . Abbiamo una grande cucina moderna, sia per prepararti la cena da te, o per noi quando cuciniamo per voi, dato che offriamo quasi ogni sera una cena al solo costo degli ingredienti .

Sappiamo che Budapest non è solo tour, castelli e chiese ed è per questo che organizziamo qualcosa ogni sera con un programma di gruppo, ma siamo anche in grado di suggerire altre idee culturali o feste dato che ci piace sempre avere il polso della situazione di quello che accade in cittá.

Siamo persone abbastanza rilassate a cui piace stare a pochi passi da tutto, dalle principali attrazioni turistiche, ai negozi dietro l'angolo, dai supermercati, ai pub, discoteche e ristoranti, così ci siamo posizionati al centro di tutto questo, e anche vicino ai principali trasporti pubblici.

Ci piace personalizzare il posto; abbiamo decorato con artisti di strada da Budapest per aggiungere un po' di carattere, e abbiamo aggiunto un distributore automatico di birra in modo da non dover andare fino al piano di sotto quando vuoi solo una pinta .

C'é un'area fumatori sulla terrazza che domina la vista della Basilica, mentre il resto sono locali non fumatori .

Inoltre abbiamo freccette , calcio balilla , chitarra e anche scacchi per non annoiarsi.

Ma soprattutto conosciamo Budapest dentro e fuori e lo adoriamo, quindi vogliamo condividere con voi questa conoscenza. Trascorreremo molto tempo con voi (dopo aver preparato una tazza di tè o di caffè che è sempre gratuita) raccontandovi tutto quello che amiamo, segnalandovi tutti i luoghi più belli, i posti con sconti, i monumenti da vedere, cose da godere , la cultura da assorbire e i party da non ricordare la mattina!

Una settimana con noi comprenderà serate karaoke , feste backpackers, musica dal vivo con serate 'open mic' , pazzi pub crawl, bevande a buon mercato e molto altro ancora. Naturalmente siamo flessibili e aperti a suggerimenti , in modo da farci sapere cosa vi piace di più.

Carpe Noctem Vitae è adatto per singoli viaggiatori che amano incontrare persone, ma anche per gruppi più grandi!

Siamo tutti madrelingua inglese , viviamo in loco, siamo amichevoli e non vediamo l'ora di conoscervi!

Si prega di notare :
Purtroppo, a causa di precedenti esperienze, non possiamo più accettare prenotazioni per persone con più di 36 anni . Se avete prenotato e siete al di fuori di questa età , non esitate a contattarci e vi aiuteremo a trovare una sistemazione alternativa .

* Non accettiamo addio al celibato o nubliato, ma in alternativa è possibile prenotare uno dei nostri ostelli affiliati Grandio Party Hostel o Retox Party Hostel .

9.1

13/12/2023
Best hostel in Budapest
9.7
20/10/2023
best atmosphere for a party hostel
20/9/2023
One of the best hostels ive ever stayed in, super cool vibes, amazing people, amazing location, everything you could need, its very much like a friends house more than an hostel. Everynight they do super cool activities but if you hust want to chill is also possible. Family dinners, movie nights and in general an amazing mood. The staff is also super nice, big shoutout to Sterre for beeing so chill and welcoming, really seta the vibes right. When in Budapest ill deffo come back :)

• Asciugamani inclusi

• Freezer
    • Utensili da cucina
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

Ostello Medio Mondiale

2015

Ostello Medio Mondiale

Vitae Hostel dice

I'd say that Carpe Noctem Vitae is definitely for travellers who like to go out at night but who also enjoy seeing the city and being a tourist during the day. It's a sociable place and we've got a whole range of night-time programs, inclyding free pub crawls, backpackers' parties and party boats. I really think people like us for our community and the welcoming nature of the hostel. Every night the staff at the hostel cook dinner for their guests and get everyone involved before heading out at night. Since we're a party hostel we cater to travellers aged 18 to 36, solo travellers as well as bigger groups who enjoy a sociable and fun hostel.

Più ostelli a Budapest