Castle Hostel 1004

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.1
Pulizia Fantastica

Dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare una zona nuova ed emozionante, non c'è niente di meglio che tornare a casa in un luogo dove ci si può rilassare e condividere storie con i compagni di viaggio davanti a un pasto casalingo, a una birra locale o magari a una fetta della famosa torta alla crema di Bled. Tutto questo è a portata di mano. Entrate in una piccola città dove la gente sorride per salutarsi, un luogo dove tutti sono disposti a darvi una mano e a condividere un drink la sera.

A pochi minuti a piedi dal lago di Bled, il Castle Hostel 1004 si trova sotto il castello di Bled, nella parte vecchia della città. Potrete godere di un letto comodo, di docce calde e di una cucina ben attrezzata per preparare pasti fatti in casa con gli altri ospiti. Se cucinare non è la vostra vocazione, non preoccupatevi: nelle vicinanze ci sono molti ristoranti economici che offrono tutto ciò che desiderate, compresa la cucina tradizionale slovena.

Poiché una sensazione generale di gentilezza è difficile da ottenere, questo è esattamente ciò che ci sforziamo di fare. Vogliamo farvi vivere un'esperienza senza stress a Bled e nei suoi bellissimi dintorni. Il nostro team è composto da persone amichevoli, che parlano correntemente inglese e sono pronte a rispondere a qualsiasi domanda. Muoversi a Bled non sarà un problema, dato che la città è piccola, ma all'arrivo vi forniremo mappe segnalate per aiutarvi a esplorare la zona e, naturalmente, alcuni consigli utili dal punto di vista della gente del posto.

Quando il cielo è sereno e nuotare nel lago non è più sufficiente, potete dedicarvi ad attività adrenaliniche come il rafting sul fiume Sava, il canyoning ai margini del Parco Nazionale del Triglav o, se preferite una vista dall'alto, il parapendio o il paracadutismo potrebbero essere l'avventura che fa per voi. Se il tempo non è favorevole, potrete comunque divertirvi: nell'area comune sono disponibili computer, libri, giochi di carte e da tavolo e una chitarra, oltre a una PS4 su cui potrete giocare a un torneo amichevole di Fifa o godervi un film su Netflix.

I nostri comodi letti sono dotati di una presa di corrente e di una lampada da lettura. Le lenzuola sono incluse, quindi non preoccupatevi, ci pensiamo noi. La connessione wi-fi è gratuita per aiutarvi a rimanere connessi e gli asciugamani sono disponibili a noleggio. Ogni ospite ha accesso a un armadietto in camera, ma è necessario un lucchetto. Non c'è coprifuoco o chiusura, quindi sentitevi liberi di andare e venire a vostro piacimento. Il check-out è previsto alle 11:00, ma non preoccupatevi perché offriamo l'uso completo delle strutture comuni e del deposito bagagli fino alle 21:00.

Età minima 18 anni

Età massima 49 anni

Qui al Castle Hostel 1004 crediamo davvero di vivere in un piccolo paradiso. Unitevi a noi e visitate Bled. (Auto-translated from original language)

9.1
    9.5
    8.5

5.4
Valutazione
14/8/2022
Matrimoniale "Deluxe" senza finestre con odore di chiuso. La stanza era molto piccola, con lo spazio giusto per il letto matrimoniale e ho dei dubbi riguardo alla pulizia: abbiamo trovato il cestino del bagno pieno di spazzatura altrui.. Non alloggerei nuovamente in questa struttura..
Femmina, 25-30
8.0
Favoloso
24/9/2021
Nice Place
Maschio, 41+
11/3/2019
It's an amazing and vibrant place to stay in the beautiful town of the lake Bled. Very clean and comfortable with a very nice and friendly atmosphere on behalf of the staff. Definitely a great place to stay.

• Parcheggio biciclette
    • Colazione non inclusa