Center Valencia Youth Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.8
Molto bene
Pulizia Eccellente

L'ostello migliore e più moderno in città, inaugurato nel 2007. Situato nel puro centro della città 'El Carmen', offre: lenzuola gratis, accesso gratuito e WiFi, camere con bagno, cucina completamente attrezzata, terrazza sul tetto, grandi armadietti e cassette di sicurezza, lavanderia, TV, asciugamano a noleggio, attività, e uno staff internazionale e disponibile.

L'ostello è in palazzina appena ristrutturata situata nel centro della città, nella famosa 'barrio de Carmen', a soli 50 metri da Plaza de la Virgen e a soli 100 metri da El Micalet. Consente ai viaggiatori di godere il fascino di Valencia dal cuore della città.

Disponiamo di 33 camere doppie private e condivise con 4, 6 e 8 posti letto. Tutte le camere hanno aria condizionata e bagno.
Vi offriamo anche diversi servizi, come una libreria con guide di viaggio, mappe gratuite della città, giochi da tavolo, le informazioni di Valencia, attività - ed è aperto 24 ore tutto l'anno!

Siamo situati nella parte vecchia della città che ti permette un facile collegamento con le stazioni dell'aeroporto, dei treni e degli autobus. Questa posizione centrale vi colloca anche ad una breve distanza a piedi da tutti i siti importanti come Plaza de la Virgen, Micalet, Plaza del Ayuntamiento, Estacion del Norte, e la vita notturna.

Se decidete di venire a Valencia, venite al Center-Valencia, dove potrete trovare la migliore atmosfera ed un team giovane e dinamico in grado di garantire un soggiorno piacevole nel paradiso dei backpacker.

A presto!

7.1

8.6
Favoloso
03/11/2023
Per essere la prima volta che alloggiavamo in un ostello non ci siamo affatto trovati male. Unica pecca: la pressione dell’acqua in doccia era un po’ debole e lasciava desiderare. Nel complesso è stata un’esperienza positiva!
Femmina, 18-24
31/10/2023
Posizione eccezionale, pulito, personale gentile e discreto, spazi comuni curati . Lo consiglio caldamente....!!!!
Maschio, 41+
4.0
Valutazione
25/9/2023
L'ostello più terribile in cui abbia mai trascorso la notte per30 euro!il prezzo esagerato per il servizio che mi hanno offerto.Posto sporco,le porte in bagno  sfondate e non si chiudono,e poi,una mattina apro gli occhi,ci sta una sorpresa sul muro davanti a miei occhi.SCARAFAGGIO!in3g la stanza non è stata mai pulita,manca una spazzata,manca un straccio bagnato su pavimento.Solo stata cambiata la spazzatura!30€ la notte!Posto assolutamente sconsigliato!l'unicocomplimentoallarag-za con capelli
Femmina, 31-40

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore