Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

La città di Amman è un misto di tradizione e modernità: abbraccia una visione internazionale e culturalmente diversa. Nel caos cinetico e terroso del centro si trova il cuore di Amman. Qui, a sostenere il pieno spirito di Amman, si trova uno dei punti di riferimento più antichi e consolidati: IL CLIFF HOTEL.

Il Cliff Hotel è uno dei preferiti da molti anni: Una casa per i viaggiatori zaino in spalla, un luogo di incontro tradizionale. Dove i viaggiatori di tutto il mondo possono incontrarsi.

Al Cliff siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande e a darvi tutte le informazioni e le indicazioni di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno in Giordania e fuori dalla Giordania.

Il Cliff Hotel è stato recentemente sottoposto a un'importante ristrutturazione per poter continuare a offrire standard superiori.

Le camere sono semplici e luminose, offriamo un'ampia gamma di camere: dormitori singoli, doppi e tripli, possibilità di dormire sul tetto. |Le camere sono pulite, l'acqua calda per le docce è affidabile.

Nella nostra area lounge abbiamo la TV satellitare, offriamo servizio di lavanderia, accesso a internet, accesso alla cucina.

Ci troviamo nel cuore del centro e siamo facilmente raggiungibili: in Prince Mohammed Street, di fronte a un altro punto di riferimento di Amman: MATEM HASHEM, o RISTORANTE HASHEM, noto per il miglior hummus, foul e falafel del Medio Oriente.

La nostra posizione consente di accedere facilmente

a tutti i siti culturali della città: Moschea di Al Hussein, l'Anfiteatro Romano, la Cittadella di Amman con la sua spettacolare vista su tutta Amman.

Siamo anche vicini a cambi di denaro, banche, uffici turistici, agenzie di viaggio, tutti i trasporti e l'ufficio postale principale. Godetevi una passeggiata nel Souk, il nostro mercato di frutta e verdura fresca, il nostro mercato dell'oro, e visitate la varietà di negozi e ristoranti.

Siamo orgogliosi della nostra pulizia, del nostro servizio e della nostra ospitalità.

La soddisfazione e il comfort dei nostri clienti sono e sono sempre stati la nostra principale preoccupazione.

Serviamo anche il trasporto dall'aeroporto (andata e ritorno) al prezzo di 25 JD per auto (4 persone). (Auto-translated from original language)

29/4/2017
Really good hostel. Nice people. Perfect position.
9.1
01/12/2023
Good, helpful staff, very good location, I was happy to stay there
Femmina, 41+
7.7
Molto bene
16/9/2023
It gives value for money. There is no key in dormitory. WC is OK.

• Ventilatore a soffitto
    • Cassetta di sicurezza