Comfy Guest House and Suite

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 31 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

6.3
Buono
Posizione Buona
Staff Brillante
Pulizia Ottima

La Comfy Guest House di Toronto offre tariffe competitive e un servizio di alta qualità. Offriamo anche uno studio/suite. Le nostre camere hanno un prezzo a partire da 53 dollari a notte. Sono disponibili anche camere con bagno annesso.

Il servizio personalizzato da noi offerto fa una grande differenza per il livello di comfort che sperimenterete. Se lo desiderate, offriamo anche il servizio di pernottamento e prima colazione. La colazione viene offerta con un piccolo supplemento, perché la scelta è vostra! Il vostro comfort è la nostra massima priorità.

Godetevi la TV via cavo nelle vostre camere private ben arredate e il WiFi gratuito ad alta velocità, il frigorifero, la radiosveglia AM/FM, l'asciugacapelli, il caffè gratuito, il ferro e l'asse da stiro. La nostra pensione dispone anche di forno a microonde, tostapane, macchina per il caffè e telefoni (chiamate locali gratuite).

La guest house è vicina a molte attrazioni come la CN tower, l'Eaton Center, Yonge street, il Roger Center, gli uffici della città di Toronto, Casa Loma, il Royal Ontario Museum, gli Allen Gardens e molto altro ancora! Sia l'Università di Toronto che l'Università Ryerson sono a pochi minuti di distanza.

In sintesi, se dovete visitare Toronto, la nostra Guest House è il luogo ideale per il vostro soggiorno.

Il check-in è solo su appuntamento a partire dalle 12.00 e fino alle 21.00.

L'imposta del 17,5% è esclusa dal prezzo.

Gli ospiti possono cancellare gratuitamente la loro prenotazione fino a 30 giorni prima dell'arrivo. In caso di mancato arrivo o di cancellazione tardiva è previsto il pagamento di una notte di soggiorno. Questo addebito si aggiunge al deposito anticipato. (Auto-translated from original language)

6.3
Buono

4.9
Valutazione
04/8/2012
La guest house non ha una reception, non c'è personale presente durante la giornata ed è necessario concordare in anticipo l'orario di arrivo. La nostra camera aveva la finestra vicina all'impianto di condizionamento, molto rumoroso. Il materasso era vecchio e molto scomodo. La camera non è stata pulita durante la nostra permanenza. L'area circostante, seppur tranquilla, è piuttosto squallida. Non è prevista la colazione. C'è però una cucina a disposizione degli ospiti.
Coppia, 31-40
11/1/2024
The guest house was located at an ideal location from where public transport was accessible. It was clean, the room was cozy and bed was comfortable. Overall it was a a very good environment to live in. Loved my stay there!
2.6
Valutazione
05/12/2023
You cannot flush toilet paper down the toilet and are asked to place it in a bin beside the toilet. This is not only a biohazard but simply disgusting. We checked out early and got a room at a hotel.
Femmina, 25-30

• TV via cavo
    • Terrazza fuori
    • Parcheggio
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde

• Laundry Facilities