Dimora Il Veliero Romantico

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 6 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Il Veliero R. si trova a circa 10/15 minuti a piedi dalla stazione Santa Lucia di VENEZIA, 7/10 minuti dalla fermata dei vaporetti e da Piazzale Roma - Terminal di bus/auto di Venezia, è quindi molto centrale e permette di muoversi a piedi per esplorare la città.
Siamo situati su un viale facilmente raggiungibile a piedi e molto tranquillo. Con soltanto dieci/quindici minuti di cammino si raggiungono le principali attrazioni e i più importanti musei di Venezia.
Le stanze sono tutte dotate di lenzuola ed asciugamani (cambio biancheria ogni tre giorni), riscaldamento e condizionamento.

Nelle vicinanze dei nostri ambienti potreste trovare zone interessanti per lo shopping o per trascorrere piacevoli serate nei bacari (tipici bar veneziani ) o fare delle romantiche passeggiate lungo le calli veneziane.

Il nostro ufficio check-in e’ il vostro punto di riferimento per qualsiasi informazione e dove e’ neccessario presentarsi in primis
Chiediamo di rispettare i nostri orari di apertura che sono: tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Non sarà presente la reception 24h ma sarà sempre disponibile un numero di telefono per ogni bisogno.
Sarà possibile effettuare il check-out anche in assenza di personale.
Per una corretta gestione, chiediamo di comunicarci l'orario di arrivo.

Condizioni particolari:

- Orario di apertura del check-in: tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00
- Non accettiamo arrivi dopo le undici di sera.
- I tempi di cancellazione sono: -2 giorni prima della data di arrivo, 1a notte di penalita’.

- Possibilità di accettazione prenotazioni fuori orario check-in fino al massimo alle 23,00 con un preavviso di
24 ore ed un supplemento a prenotazione di euro 35.00.
- IMPORTANTE: per favore comunicare l'ora di arrivo
- Accettiamo prenotazioni al di fuori dell'orario di apertura del nostro ufficio check-in fino alle 23,00 massimo.
Per questo servizio extra sarà richiesto un supplemento di euro 35,00 .

9.7
    9.7
    8.7
    8.7

13/2/2022
Disponibilità e cordialità non mancano di certo. Ringrazio e consiglio a tutti!
22/10/2016
È un luogo perfetto e l'accoglienza è bebissima
27/5/2015
The two ladies in the reception are super nice and gentile , the room is very clean and with a good atmosphere ( my mom loved it ! ) We left our luggage after check out and they specially came to help us to take back the luggage. The location is near to the vaporetto station too . Anyway , we really enjoyed our stay . Strongly recommend !

• Asciugamani inclusi

• Ascensore