Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.9
Staff Meraviglioso
Pulizia Eccellente

Situato nel cuore della città, il District Hotel è uno degli alberghi più vicini al centro. Il District Hotel ha un fascino unico e offre una posizione pulita e conveniente per i viaggiatori attenti al budget. Ci troviamo nella zona storica della città, vicino a tutto ciò che un visitatore di Washington può desiderare.

Tutte le camere sono dotate di televisione via cavo a colori e bagno privato. Il nostro personale internazionale, cordiale e competente, vi assisterà in ogni modo possibile per farvi trascorrere un piacevole soggiorno a Washington. Le tasse del 14,95% e la commissione del 3,25% per le spese di elaborazione della carta di credito per ogni transazione non sono incluse nella tariffa e verranno aggiunte al momento del check-in.

Nota bene:

Private Double Ensuite - Questa camera dispone di un (1) letto a grandezza naturale in una stanza che può essere condivisa da due (2) persone.

Privato (4 letti) Ensuite - Questa camera dispone di due (2) letti a grandezza naturale che possono essere condivisi da un massimo di quattro (4) persone.

***Nota bene***

Le tasse non sono incluse nelle tariffe indicate online.

Le carte degli ospiti saranno preautorizzate dopo la prenotazione. La mancata preautorizzazione della carta comporterà la cancellazione della prenotazione e il deposito non sarà rimborsabile.

Al momento del check-in è richiesta una carta di credito per un deposito di 150 dollari per gli accessori (non si accettano contanti per gli accessori). (Auto-translated from original language)

7.9

5.7
Valutazione
20/8/2019
The staff was totally unfriendly, the location is in a good neighbourhood although it’s 15 minutes walk from the metro and from the restaurant area. Two towels had spots and the mattress was too small.
5.4
Valutazione
17/9/2012
l'ascensore è rotto da più di un anno, strano che non abbiano i soldi per ripararlo con quello che fan pagare le camere... la stanza poteva contenere solo le persone, i bagagli non ci stavano e se aperti non ci si poteva più muovere, la colazione va fatta in piedi in quanto ci sono solo 2 divani per tutti gli ospiti e non ci sono tavolini e sedie sufficienti , il parcheggio ad incastro e costa pure 30 USD al giorno
7.1
09/8/2012
E' distante dal centro e dalla metropolitana (che a Washington è costosissima e complicata da usare perchè i costi variano cotinuamente per tratta e orario) perciò adatto a chi è disposto a camminare. Abbastanza vicino al bus Circulator. La camera era piccola ma dotata di un bagno pulito. Colazione buona ma meglio arrivare prima delle 8:30 per accaparrarsi i muffins, sennò restano pne e marmellata e waffles.Purtoppo era impossibile aprire la finestra per cambiare aria, solo aria condizionata!

• Colazione non inclusa
    • Aria condizionata
    • Ferro ed asse da stiro

• Reception 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia