Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Divanga è un ottimo bar e ristorante dell'ostello con una piscina appositamente progettata per l'addestramento subacqueo. L'ostello è stato creato più di 17 anni fa a Taganga, è un luogo famoso per essere uno dei migliori punti di IMMERSIONE al mondo.
Prenota il tuo corso di immersione o la tua divertente immersione su Hostelworld, in pacchetto con alloggio. Con la nostra scuola di immersioni a Taganga, offriamo corsi con i nostri istruttori in inglese, spagnolo e francese e fondi con i nostri esperti divemaster. Prenota le tue immersioni a Taganga con Divanga Hostel e ottieni uno sconto del 10% al tuo arrivo su alloggio, ristorante e bar!
Il nostro scopo è offrire ai viaggiatori uno spazio dove possono trovare ospitalità, un ambiente familiare con cibo delizioso, un bel bar dove rilassarsi e la migliore agenzia turistica di Taganga dove possiamo organizzare e PRENOTARE tutto ciò che vuoi fare qui; come DIVING, fare il percorso LOST CITY, andare a TAYRONA o MINCA, ecc. L'ostello è gestito dalla sua fondatrice e proprietaria francese Lucie, accompagnata da un team eccellente.
Disponiamo di dormitori e camere private per coppie o amici, tutti con aria condizionata e bagno privato, un patio con una grande e bellissima piscina circondata da fiori, amache, un'ampia terrazza - bar con vista sul mare sulla Baha de Taganga e una seconda terrazza che include una cucina in comune.
Il nostro scopo è sempre stato quello di servire sia i nostri ospiti che la nostra comunità e l'ambiente, sosteniamo la protezione della fauna e della flora, una sana convivenza e la garanzia dei diritti umani e ambientali contro la corruzione che distrugge ogni sviluppo degno.

Sei il benvenuto nel nostro piccolo paradiso!

Lucie e il team: la tua famiglia al Divanga Hostel! (Auto-translated from original language)

9.9
    9.1
    9.8
    9.7

18/1/2024
Even if Taganga was definitely not the place I’ve been in Colombia, Divanga made it way more enjoyable my days there. The owner and the staff really take care of you. The food is good and the bar pretty cool. I didn’t have the the chance to dive but I’ve seen the lessons in the pool and I can say that it worth it. I really loved the chilling atmosphere, relaxing in a place that is not much.
Femmina, 31-40
9.7
11/11/2017
El hostel es muy hemoso,la dueña es muy agradable te ayuda en todo lo que uno necesite.las camas son buenas y tiene desayuno incluido.Tienen una terraza muy linda para pasar el rato y escuchar música.Aparte tiene una piscina hermosa en el medio del hostel y para mi fue súper relajante poder pasar unos momentos tan relaja Yes.en fin recomiendo mucho este lugar y si vuelvo a Taganga seguro que vuelvo a casa Divanga.Muy buena experiencia,chevere como dicen en colombia.Super recomendado. Graciassss
09/11/2017
Un posto meraviglioso nella suggestiva baia di Taganga. Il personale è squisito, amichevole e disponibile. L'atmosfera è rilassante e il posto è silenzioso, ma sempre con una piacevole musica di sottofondo. La cucina è ottima e la posizione è perfetta. Le camere sono semplici, carine e pulite, attrezzate con ventilatori. È Stata un'ottima base di appoggio per la visita al Parque Tayrona. Ideale se avete voglia di un posto in cui sentirvi a casa.
Femmina, 31-40

• Ventilatore a soffitto

• Reception 24 ore su 24
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar