DREAM Hostel Kyiv

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.6
Pulizia Fantastica

Siamo tra i primi 10 migliori ostelli di grandi dimensioni in tutto il mondo secondo Hostelworld nel 2013 !!!
Dream House è stato aperto nel 2012 ed è l'ostello centrale più grande e moderno di Kiev con il suo Bar & Cafe! Siamo situati nell'edificio separato a 4 negozi con il nostro ampio e tranquillo cortile, sulla strada più affascinante della città!
Siamo un ottimo posto per socializzare e riflettere sulle tue esperienze del giorno. Dirigiti al bar e raffredda le aree per procurarti una drink meritata o due. È vivace, amichevole e imperdibile. Abbiamo anche ottimi letti per teste assonnate e ovviamente ti godrai la vita di Kiev nell'ambiente più autentico.
È la base perfetta per esplorare Kiev: resta con noi e senti l'atmosfera urbana locale!
PUNTI SALIENTI:
- Posizione centrale in una bellissima strada (controlla Andriyivskyy discesa su Internet);
- L'ostello più grande di Kiev, il che significa che c'è sempre qualcuno che ottiene nuovi amici;
- Il nostro caffè Druzi in loco - Colazione, pranzo, cena a prezzi convenienti + birra, cocktail e giochi;
- noleggio bici - da aprile a ottobre;
- Crawls Pub, tour a piedi gratuiti, eventi al coperto - Molte attività organizzate dal nostro Dream Team + Chernobyl Tour, tour di tiro e altre escursioni popolari su richiesta;
- Wi-Fi gratuito ovunque;
- cucina equipaggiata;
- laptop gratuiti da usare;
- un sacco di docce;
- Prenotazioni di gruppo;
- Dormitory femminile;
- negozio di bagagli
- Fronta scrivania 24/7

Café e bar
Ordina una colazione dalle 8 alle 12. Trascorri la giornata con cibo gustoso, ottime connessioni Internet per lavorare o giocare con gli amici.
Colazione non inclusa negli alloggi.

WIFI GRATIS
Rimani connesso. Gratuito in tutte le aree ostelli. Laptop nell'area comune sempre da utilizzare. (Dì Pryvit da Kiev ai tuoi amici e familiari)
DIVERTIMENTO
Cercare divertimento? Tutti gli ostelli da sogno sono ostelli con divertimento! Per noi l'ostello non è solo un letto per dormire, ma un posto pieno di nuovi amici ed esperienze positive. Abbiamo eventi originali dai nostri ospiti almeno 2-3 volte a settimana, dove puoi trovare attività, escursioni, tour ecc. In città! Dream House è anche l'unico ostello di Kiev con il suo bar del bar. Se non sei una persona all'aperto, gioca al nostro gioco da tavolo e kicker tutto il giorno!

Camere da stupire
Una vasta selezione di bagno privato contemporaneo, gemelli, tripli, singoli e dormitori, con lino bianco fresco tutto disponibile a ottimi prezzi. Gli asciugamani includevano solo in camere private.
Sistema di deposito per asciugamani e chiave di armadietti nelle stanze del dormitorio.
Ricezione di 24 ore
Non c'è bisogno di preoccuparsi di arrivare in ritardo. La ricezione della casa dei sogni è aperta 24 ore al giorno con un manager di servizio che è sempre in giro per aiutare.

Ottimo personale
Tutto il nostro staff è multilingue e disponibile per aiutarti con qualsiasi informazione di cui hai bisogno. Abbiamo aggiornato informazioni su tour, punti di interesse e intrattenimento locale, nonché mappe di città gratuite e informazioni sui tour.

Sentiti come a casa del tuo amico.

Negozio di bagagli
La sala per i bagagli sicura è disponibile in modo da poter visitare la visita senza trascinare la borsa con te. Scatole di sicurezza all'interno disponibili per l'affitto e conservare la tua roba più sicurezza.
SICUREZZA
Care la sicurezza? Anche noi! Ecco perché mettiamo gli armadietti a grandezza naturale in ogni dormitorio. Inoltre abbiamo installato serrature elettroniche su ogni porta e abbiamo messo le videocamere in tutte le sale e corridoi.
PULITO
Apprezzo la pulizia? Così fanno le nostre donne per le pulizie che puliscono tutto il giorno per far brillare tutto. La più grande attenzione che prestano ai bagni che vengono puliti più volte al giorno. (Auto-translated from original language)

9.6

Really friendly
8.9
Favoloso
06/4/2018
I really enjoyed my stay at Dream House Hostel. Great location right in the heart of the Podil neighbourhood. Helpful and smiley stuff members. They were very nice and helpful answering all my questions concerning direction, what to see and do, nightclubs ect. The room was nice and comfortable with good size locker. You have to pay for a towel, so in case bring your own from home. Will definitely come back! Enjoy your stay in Kiev! It is a beautiful city with a great vibe.
9.4
10/2/2018
Ho soggiornato per 3 notti. Personale cortese, buona ma non ottima pulizia. Camere spaziose con cassette di sicurezza ampie. Buona posizione facilmente collegata al centro città. In definita lo consiglio.

• tour gratuito della città

• Accesso con chiave elettronica
    • TV via cavo
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Asciugamani non inclusi