Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.6
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Durty Nelly\'s Inn si trova al di sopra di un bar irlandese che offre sconti agli ospiti dell\'ostello. I recensori di Hostelworld hanno detto \'la posizione non poteva essere migliore, giusto sulla strada principale per i coffee-shop e nel cuore del quartiere a luci rosse\'. E\' vicino alla stazione dei treni, nella via piena di attrazioni, rendendolo perfetto sia per giri turistici diurni che per la vita notturna\'. I nostri utenti hanno detto che il personale ? incredibilmente utile e alla mano. Le stanze sono confortevoli e con aria condizionata.

Prende il nome dalla famosa leggenda irlandese, nota per l'ospitalità, il calore e la generosità, l'ostello e il bar irlandese Durty Nelly offre sistemazioni pulite e confortevoli, con personale eccezionale, in una posizione fantastica!

Situato nel centro storico di Amsterdam, in un tradizionale edificio olandese, siamo a soli 7 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, a 2 minuti da Piazza Dam e ad appena 1 minuto dal famigerato quartiere a luci rosse!

Se sei pronto per visitare la città durante il giorno e festeggiare la sera, hai trovato il posto perfetto!

Il nostro personale multilingue è pronto ad aiutarti ad organizzare il tuo soggiorno - da tour gratuiti a piedi della città, biglietti scontati per tour e attrazioni, crociere sui canali, gattonate da pub e noleggio di biciclette!

Preparati per una giornata di esplorazione con la nostra colazione continentale (disponibile tutte le mattine a € 5), oppure preparati a friggere e curare i postumi di una sbornia nel nostro bar irlandese.

Il nostro famoso pub irlandese Durty Nelly è noto da anni come punto d'incontro per i viaggiatori, con una grande selezione di birre, liquori e cibo delizioso: tutti gli ospiti dell'ostello hanno uno sconto del 20%! Fai festa nel nostro bar con sport in diretta in TV, un tavolo da biliardo e un DJ nei fine settimana - oppure rilassati e rilassati con il nostro WiFi gratuito e veloce in tutto l'edificio!

Assicurati di leggere le nostre "Cose da notare" prima di prenotare :)

Condizioni speciali si applicano per prenotazioni di gruppo di 6 o più. Assicurati di leggere prima di prenotare.

Non si accettano feste di addio al celibato / nubilato o viaggi sportivi.

Accettiamo solo ospiti dai 18 anni ai 50 anni.

8.6
    8.4
    7.6

8.9
28/3/2019
Posizione, ambiente e personale top!
Gruppo di soli uomini, 18-24
8.0
13/12/2018
Ostello in posizione PERFETTA, nel distretto a luci rosse nella zona più viva di tutta la città, a due passi da piazza Dam e a 3 minuti dalla stazione centrale. Tutto abbastanza pulito, soprattutto i bagni. Letti e cuscini non molto comodi. Personale cortese e sempre presente.
5.7
Valutazione
06/11/2018
Perfect location.. good staff.. but our 4 bed room was absolutely not comfortable even for an hostel..the water of the shower was flooding the room..

• Accesso con chiave elettronica
    • Aria condizionata