Sostenibilità Livello 2
colazione gratuita‎

HI Ein Gedi

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.4
Posizione Eccellente
Pulizia Fantastica

HI Ein Gedi si trova nel luogo più basso del mondo, di fronte al Mar Morto. Sopra di esso svettano le scogliere del deserto di Yehuda.

87 camere con aria condizionata, doccia e bagno, TV, set da caffè e minibar (in alcune).

Alcune delle camere hanno un balcone privato con vista sul Mar Morto.

3 sale con attrezzature audiovisive.

La sala da pranzo può ospitare 240 persone. Colazione inclusa nel prezzo. Ulteriori (Auto-translated from original language)

9.4

Sostenibilità Livello 2

Questo ostello ha confermato di aver implementato una strategia di sostenibilità che ti condurrà alla certificazione. Si impegnano a dare priorità alle migliori pratiche ambientali, culturali e comunitarie. Il tuo ostello potrebbe anche rispettare uno standard riconosciuto dal Global Sustainable Tourism Council.
Scopri di più

9.7
13/11/2017
Ottimo sotto ogni aspetto. Anche la colazione è ottima, abbondante e gestita benissimo. Ci ritornerei volentieri.
Maschio, 41+
8.0
Favoloso
13/8/2015
Camera semplice ma spaziosa con balcone e vista: ci è piaciuta. Servizi: visto l'isolamento della struttura avremmo volentieri usufruito di un servizio di ristorante per la cena.
Coppia, 41+
8.0
Favoloso
28/7/2015
Bene per la stanza, spaziosa e pulita. Mancanza di servizi quali caffetteria, lavanderia. In un posto così isolato sono indispensabili. Personale poco disponibile ed in partticolare con noi c'è stato un errore nella prenotazione della cena che ci ha lasciato senza possibilità di rimedio. Insomma molto è migliorabile. In generale però ol giudizio è positivo
Gruppo misto, 31-40

• colazione gratuita‎