Fira backpackers place

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.8
Pulizia Fantastica

Fira backpackers è un nuovo alloggio economico con camere private e dormitori nella zona della città di Fira, la capitale dell'isola di Santorini.

Siamo qui per offrirvi una sistemazione economica ed elegante con tutti i servizi di un hotel.

A meno di 100 metri (1-2 minuti a piedi) dalla nostra porta c'è tutto ciò di cui avete bisogno per rendere le vostre vacanze a Santorini facili come la principale stazione degli autobus di Santorini, la piazza principale della città di Fira, le scogliere della Caldera per lo shopping e la vista del tramonto, banche, agenzie di viaggio, musei, bar/club, ristoranti, ospedale e supermercato.

Tutte le camere private dispongono di bagno privato, frigorifero e aria condizionata.

Tutti i dormitori dispongono di bagno, armadietti per i bagagli, aria condizionata e frigorifero.

Ai nostri ospiti offriamo gratuitamente Wi-Fi, uso della cucina, uso della lavatrice, internet corner, servizio di pulizia giornaliera nelle camere private e nei dormitori, acqua calda 24 ore su 24, soggiorno con grande schermo per sport e film, asciugacapelli, ferro e asse da stiro.

Possiamo anche organizzare trasferimenti privati o condivisi, noleggio auto e motori, tour dell'isola e del nostro vulcano unico!

Possiamo offrirvi tutte le informazioni su cosa vedere e dove andare all'arrivo da noi, tutte le informazioni sui tour con i prezzi migliori rispetto a qualsiasi altro posto, dato che i nostri prezzi sono per i giovani e i viaggiatori economici e una mappa gratuita dell'isola. Siamo qui per rendere l'isola di Santorini una destinazione economica, dove meno si paga e più si ottiene.

Politica di cancellazione:

Si prega di notare che qualsiasi cancellazione o modifica della prenotazione 'Deposit Only rates' deve essere notificata direttamente a noi almeno 48 ore (ora greca) prima della data di arrivo prevista, dopo di che non è possibile cambiare o modificare la prenotazione e l'intero importo deve essere pagato al momento dell'arrivo presso il nostro ostello. In caso di mancato arrivo verrà addebitato l'intero importo non pagato.

PRENOTAZIONI DI GRUPPO:

Le prenotazioni di gruppo sono tutte prepagate alla data di prenotazione, non modificabili e non rimborsabili.

Il check-in si effettua dopo le 14:00 della data di prenotazione.

La reception è aperta per informazioni dalle 9:00 alle 23:00, ma il check-in può essere effettuato entro 24 ore,

Se l'orario di arrivo presso la nostra struttura è dopo le 23:00 (23:00), vi preghiamo di comunicarcelo.

Pagamento all'arrivo in contanti.

Tasse incluse.

Colazione non inclusa.

Nessun coprifuoco. (Auto-translated from original language)

8.8
    8.4
    8.5
    8.3

02/9/2022
Amazing staff! Really a nice hostel with girl in reception super professional!!! The staff super kind and the room ok! Thanks for everything!!!
4.6
Valutazione
06/8/2022
Not worth the money you pay. Dirty bathroom and shower.
Femmina, 41+
8.3
23/7/2022
Hostel molto frequentato in posizione centrale a Santorini ed in zona tranquilla. Personale cordiale e disponibile, Atomosfera cordiale,vivamente consigliato anche per un soggiorno medio lungo.
Maschio, 41+

• Utensili da cucina
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Piscina all'aperto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Servizio Postale
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Check - in/out veloce
    • Reception (orari limitati)

• Distributori

• DVD's