Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Hotel Fivos

Hotel Fivos é situato al cuore proprio di Atene, offrendo una base ideale da dove esplorare questa cittá fantastica. É facile arrivarci la stazione del Metro Monastiraki é solo 50 metri da noi! Ci sono collegamenti di trasporto buoni col aeroporto, il porto di Pireas, e naturalmente con tanti siti storici e culturali di interesse.

A due passi ci sono le zone di Monastiraki e Plaka, con tutti loro mercati, vari negozi, cafeterie all'aperto, e ristoranti.

Per loro chi vogliono provare la vita notturno di Atene, si puó visitare Psirri ch'é vicinissimo.
Salite dal hotel la sera e alla destra si presenterá la vista imponente del acropolis, illuminata contro il cielo notturno. L'hotel ha un'atmosfera amichevole, con personale chi parla inglese disponibile 24 ore / giorno.

Tutte le stanze sono pulite e comode, con bagno proprio. Possono allogiare fino a 4 personne.
La prima colazione si prende nella zona pranzo / soggiorno, dove si puó anche rilassare e vedere la T.V.
Possiamo aiutare con qualsiasi altro bisogno di viaggio (visite, gite alle isole, viaggio internazionale), tramite nostra agenzia di viaggi.

Aspettiamo darvi il benvenuto a Grecia e Atene
Spuntini e Bibite disponibili dal Bar. Stanze dispongono di aria condizionata durante l'estate e riscaldamento centrale in inverno.

Siti: Acropoli, colline Iycabetus e Philopappus, tempio Haphaestus, Mercato-Agora Antico, mercato delle pulci Monastiraki, Psirri (vita notturna). Syntagma

• Asciugamani inclusi

• Colazione non inclusa
    • Aria condizionata
    • Adattatori
    • Scambio di libri
    • Asciugatrice
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Bancomat
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Check - in/out veloce
    • Reception (orari limitati)
    • Servizio sveglia

Più ostelli a Atene