Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.7
Molto bene
Posizione Eccellente
Pulizia Eccellente

Benvenuti a Vilnius,al Fortuna Hostel.
Sia che arriviate in bus o in treno,l'ostello dista a soli cinque minuti di cammino dalla stazione. Dall'ostello all'antica Porta dell'Aurora la distanza e' breve.
Disponiamo sia di stanze private che di dormitori. Sarete sempre i benvenuti sia che veniate da soli o in gruppo.
Potete prepararvi i pasti usufruendo della cucina attrezzata a disposizione di tutti gli ospiti.
Dopo una giornata a Vilnius potete rilassarvi qui utilizzando la stanza comune dove si trovano: biliardo,ping pong e vari giochi oppure semplicemente utilizzando la nostra connessione wifi gratuita.
Inoltre disponiamo di piccole cassette di sicurezza gratuite e parcheggio gratuito.
Tutto il nostro staff parla inglese e sara' lieto di aiutarvi e di rispondere alle vostre domande riguardo alla citta' oppure ai vari spostamenti; faremo del nostro meglio per far si che il vostro soggiorno a Vilnius sia il piu' lieto possibile.

7.7
    7.6

4.3
Valutazione
24/8/2017
BAD! travelled around the world, tried a lot of hostels...this is definitively one of the worst i visited...
9.4
01/4/2017
Raccomandato
5.4
Valutazione
18/8/2015
Purtroppo l'ostello ci ha lasciato una stanza al piano terra molto umida e con evidenti segni di sporcizia, gli impianti wifi, acqua, areazione del locale sono vecchi e poco funzionanti (non potevamo nemmeno aprire la finestra ) ci hanno dato una stanza in un altra palazzina ricordo che sentivo odore di vernice perche stavano pitturando la parete esterna.
t_INACOUPLE, FOURTYONEPLUS

• Parcheggio gratuito