Friends Hostel & Apartments

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.2
Staff Meraviglioso
Pulizia Fantastica

Friends è un nuovo punto di riferimento degli ostelli!

Qualità dell'hotel, sensazione di ostello, buon prezzo!

Central Design Hostel, camere private, appartamenti e dormitori: la scelta è tua!
Sentiti bene, sicuro e soddisfatto in un ambiente artistico pulito e tranquillo e organizzato, nel centro di Budapest. Il nostro ostello si trova nella zona di Budapest Party, circondato da negozi, ristoranti, club, rovina e luoghi.

Gli amici di recente rinnovata Hostel & Apartments con il suo servizio esclusivo e la decorazione accoglie tutti voi, che sia un solo viaggiatore d'affari, una coppia, una famiglia o un piccolo gruppo di amici.

Friends è un ostello di design pulito e tranquillo con diverse opzioni di alloggio e design artistico nel centro di Budapest. Tutto è raggiungibile a piedi.
Friends Hostel offre oltre 20 camere e 10+ appartamenti per oltre 80 persone.
Abbiamo principalmente camere private per 1-5 persone con strutture condivise, ma anche camere private con bagno proprio, più 2 dormitori per solo ragazze (6-8 pers). I nostri appartamenti: abbiamo anche appartamenti sullo stesso piano dell'ostello stesso (porta accanto) e appartamenti separati negli edifici vicini nella nostra zona. Gli appartamenti possono ospitare da 2 a 10 persone, ognuna di esse è con bagno e cucina, la maggior parte di esse con soggiorno e TV, wifi ect.
Offriamo solo stanze non fumanti.

Abbiamo una TV enorme con canali SAT e X-Box360 per rendere il tuo soggiorno il più divertente possibile. Ti aiutiamo a pianificare il tuo miglior programma, attività o festa durante il tuo soggiorno a Budapest.
A differenza degli enormi ostelli, intendiamo occuparci di ogni singolo viaggiatore in caso di domande dalla pianificazione del programma a qualsiasi assistenza locale.
Speriamo davvero che ti abbiamo dato una bella impressione e adorerai il tuo soggiorno con noi,

SERVIZI
Servizi e condizioni generali:
* Ricezione
* Auto -check di auto a tarda notte Possibilità
* Check -in dalle 14:00. Dai un'occhiata alle 10.00.
* Pagamento: Visa, MasterCard, Maestro, PayPal, Banktrasfer
* Lince da letto, asciugamani gratuiti per appartamenti e camere private (altrimenti 1 euro/asciugamano)
* Wifi in tutte le stanze e le aree pubbliche
* Cucine ben attrezzate, strutture
* Televisione a grande schermo nella hall
* Camere non fumatori
* Nessun coprifuoco
* Pulizia quotidiana nelle aree pubbliche
* Cucciolo amichevole
* Tè e caffè gratis
* Locker per i dormitori * Pianificazione del programma personalizzato gratuito
* Mappe e brochure
* Fan per tutte le stanze
* Asciugacapelli, ferro arricciacapelli, ferro e tavola da stiro
* Parcheggio per biciclette e moto nel cortile della casa
* X-Box360-FIFA, Call of Duty Ect.
Servizi pagabili:
* Trasferimenti di taxi privati ​​dall'aeroporto al nostro ostello o all'aeroporto (30 EUR - 9 600 HUF / auto fino a 4 persone per il trasferimento dell'aeroporto)
* Auto -parcheggio sicuro 800 m da US www.60a.hu
(auto normale, nessun minibus) / parcheggio in strada è pagabile, gratuito solo nei fine settimana interi e nei giorni feriali tra le 20:00 e le 8:00
* Lavanderia: (1 650 huf - 5 eur/ solo lavaggio, lavaggio + asciugatura: 3 300 HUF -10 EUR)
* Le camere con aria condizionata sono disponibili in un numero limitato: 10 EUR / Room AirConditioning / Day (per richiesta anticipata nell'e -mail)
* Programmi prenotabili, tour e attività come: tour a cavalletto, tour a piedi gratuiti, tour in città, tour in bicicletta, tour dei pub, bagni termici, concerti, opera, barca ecc.
* Ripartizione dei bagagli: gratuitamente al check -in giorno solo prima di effettuare il check -in, dopo aver fatto il check -out, è possibile lasciare i bagagli nella nostra sala bagagli. fino alle 21:00. La quota di stoccaggio dei bagagli è di 2 € / prenotazione.
(EUR - il tasso di cambio HUF varia tra 290 e 320)

Jack @ George
PS: non prendiamo gruppi di cervo! (Auto-translated from original language)

9.2

Gruppo di sole donne, 31-40
7.1
Molto bene
21/1/2017
Its a very calm hostel, if you are a couple travellig is good because you can have private rooms and its not expensive. But as a solo taveler it was a big disappointment because its not friendly at all, and not even the staff is helpful or frindly. You never see no one around so its hard to get to know people. They dont have breakfast. Other than that, great rooms and bathrooms. Its very near a metro station but not the best area.
Femmina, 18-24

• TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Trasferimento dall'aeroporto
    • Cambio Valuta
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Mini supermarket
    • caffè