Gaia Guesthouse

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.8
Pulizia Fantastica

Noi siamo una piccola proprietà nel cuore di Budapest, nella parte più vibrante del centro storico della città.

Offriamo delle camere confortevoli durante la vostra visita, dove potete rilassarsi.

Nostro/a personale aiuterà a progammare la vostra visita ed ad avere un tempo eccellente nella nostra città.

Noi siamo nel distretto 5° di Budapest, nella strada di Kossuth Lajos al numero17. La nostra proprietà è di due curve dalle fermate di ambedue delle maggiori linee sotterranee.

Sia la stazione internazionale ferroviaria che l’aeroporto sono facili da raggiungere.

Noi abbiamo 4 camere private, nel livello quarto in un’edilizia nel centro turistico di Budapest. Offrendo così un’ambiente confortovole a tutti quelli viaggiatori che trovano importante trovare un posto vicino a tutti e due i lati del Danubio e della vita notturna.

Noi offriamo

- Ricezione (NON non-stop)
- Biancheria da letto inclusa
- Asciugamani inclusi
- Camere private
- No coprifuoco
- No tasse aggiuntive
- Mappa della città gratuita
- Cucina attrezzata bene (micro, forno, ecc)
- Servizio di lavanderia per pagamento
- Accesso gratuito ad internet senza limiti
- Predisposizione di un taxi pick-up (si prega di contattare per il prezzo corrente)
- Disposizione di parcheggio in un garage (si prega di contattare per il prezzo corrente al giorno)
- Servizi di viaggio (organizzazione di escursioni, visita della città, biglietti per vari eventi e attività)
- Armadietto per i bagagli

9.8
    9.3
    9.3

7.7
Molto bene
09/11/2013
Soluzione molto buona. L'unica nota è che la pulizia avrebbe potuto essere maggiore, anche se non si può dire che il posto sia sporco. Però, in una settimana di pensione, non è mai stato fatto il pavimento della nostra stanza.
Coppia, 31-40
06/4/2012
Ostello in posizione centralissima, camere pulitissime e staff davvero gentile. La proprietaria, Marta, parla perfettamente italiano. Super consigliato!
Femmina, 25-30
18/11/2023
Our favorite hostel ever! Incredible hospitality and facilities.
Femmina, 18-24

• Freezer
    • Utensili da cucina
    • Lampada da lettura
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Trasferimento dall'aeroporto
    • Noleggio Biciclette
    • Check - in/out veloce
    • Reception (orari limitati)

• Bollitore per tè/caffè

Più ostelli a Budapest