X
Attenzione dalle 9 persone in su' la prenotazione viene considerata di gruppo, cambia il numero di persone per tornare alla ricerca normale
Richiedere ora HostelBookers Logo Gruppi di 15 o Più?

Il nostro sito partner HostelBookers può organizzare un piano su misura per il tuo esteso gruppo di viaggio.

Indicazioni stradali per Green Lizard Hostel

• 98%Atmosfera
  • 95%Pulizia
  • 90%Servizi

La seguente descrizione e' stata tradotta automaticamente da Google Dal porto di Hvar:
Appena scesi dal traghetto al porto principale di Hvar città, svoltare a destra e camminare un po 'lungo la costa, poi prendere le prime scale. In cima alle scale, girare a destra, proseguire a piedi per circa 3-4 minuti, e come si passa la scuola (Narodna SKOLA scritto sulla costruzione), seguire il sentiero sulla sinistra, andando verso l'alto. Prendere il secondo percorso a piedi a destra fino a raggiungere la strada vettura. Girare a destra e dall'altra parte della strada si vedrà il ramarro.

Dalla stazione degli autobus di Hvar:
Passeggiata nella stretta, strada lastricata in pietra accanto alla Pizzeria Alviz. Alla fine girare a destra e camminare in salita, passando un blocco di appartamenti. Girare a destra e seguire la strada principale andando leggermente verso il basso. NOTA BENE: Una volta che siete sulla strada principale, NON salire più! Troverete l'ostello dopo 150 m sulla sinistra.

Dal porto di Stari Grad:
Prendere l'autobus per Hvar. Il bus dovrebbe essere in attesa di fronte al traghetto. Poi seguire le indicazioni 'Dalla stazione degli autobus a Hvar. Se non vi è nessuna attesa bus, avresti bisogno di prendere un taxi.