Sostenibilità Livello 1
colazione gratuita‎

HI Munich-Park

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.2
Staff Meraviglioso
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

The centre of Munich is pretty special, but there are some little-known treats further out that a lot of travellers miss. HI Munich-Park is a five minute walk from Munich Zoo and surrounded by some of the city?s most beautiful parks. Just a short metro ride from the city centre, the hostel is hidden in the greenery of the outskirts ?perfect if you want to stay close to the city lights but still need a little peace and quiet. Reviewers have been impressed by the ?architect?s dream of a building?, with colourful d?cor and just 400 metres from the station.

Benvenuti all'ostello di Monaco HI Munich - Park, rimodernato di recente. Situato a Monaco sud, immerso nel verde e vicino al fiume Isar e allo zoo di Hellabrunn. Non siamo al centro, ma si può raggiungere il cuore della città in soli 7 minuti di metropolitana.
L'ostello è uno dei due ostelli di Monaco appartenenti alla rete HI.

L'ostello è stato oggetto di importanti lavori di rimodernamento dal 2008 ad aprile 2009. La struttura offre la colazione gratuita e sistemazioni in 62 camere a 2 letti, 53 camere a 3 e 4 letti, cinque camere a 6 letti, tutte con doccia/WC e letti a castello. In alcuni casi due camere hanno un bagno in comune. Sei camere possono accogliere gli ospiti con disabilità.

Nel giorno dell'arrivo le camere sono disponibili dalle 14.00.

L'ostello è accogliente e tranquillo; le tariffe includono le lenzuola e la colazione 'all you can eat'.

Gli ospiti devono presentare la loro tessera di iscrizione alla HI. Le tessere sono disponibili per 3,10 €/notte presso l'ostello.

NESSUN LIMITE DI ETÀ!!!!!!!
Gli ospiti che hanno superato i 26 anni devono solo pagare un supplemento di 4€/notte

A causa delle normative tedesche, non disponiamo di una cucina per gli ospiti. Potete comprare bevande e generi alimentari presso i distributori automatici a disposizione o al nostro Bistro.

Ci trovate anche su facebook all'indirizzo www.facebook.com/MuenchenPark

Saremo molto felici di accogliervi nel nostro ostello della gioventù HI Munich Park!

8.2
    6.7

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

11/10/2019
Siamo una famiglia di quattro persone, abbiamo alloggiato più volte all'HI Munich-Park in camera privata con bagno. Ci siamo trovati benissimo, per la pulizia ed il comfort delle stanze - essenziali ma accoglienti, pulite e funzionali - e per i tanti servizi che l'ostello offre nei suoi ampi spazi: la colazione (con una scelta ampia ed è inclusa nel prezzo), le sale giochi per i bambini e ragazzi, il giardino, la sala di lettura, la lavanderia. Tutto ordinato e tranquillo. Ottima la posizione.
Femmina, 41+
9.1
03/5/2019
I spent only one night in that hostel. But it was good and staff helped me
8.6
12/4/2019
Ottima posizione, personale disponibile, pulito.
Maschio, 41+

• colazione gratuita‎
    • Parcheggio gratuito

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore