Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.7
Molto bene
Pulizia Ottima

**Avviso IMPORTANTE**
L'Hostel Heart si trova nel cuore di Amsterdam, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano: Piazza Dam, il quartiere a luci rosse, le principali aree dello shopping, i battelli sui canali di Amsterdam e i trasporti pubblici per tutte le altre attrazioni.

Questo ostello è situato in un tipico edificio di Amsterdam, il che significa che non disponiamo di ascensore. Le stanze superiori sono raggiungibili solo tramite scale!

Stiamo attualmente lavorando per migliorare le nostre camere, quindi potresti notare che abbiamo dei lavori di ristrutturazione in corso.
Comprendiamo che questo di solito significa molto rumore e polvere, ma facciamo del nostro meglio per ridurre al minimo l'inconveniente.
Siamo sicuri che il tuo soggiorno ad Amsterdam sarà comunque indimenticabile!

- Check-in dalle ore 15:00
- Check-out entro le ore 11:00
- reception aperta 24 ore su 24; nessun coprifuoco o serrata
- Distributore automatico di bibite e snack
- Mappe e informazioni gratuite
- Lenzuola e asciugamani gratuiti
- Parcheggio presso una società cooperante al costo di 40 EUR a notte. Per il parcheggio di 1 giorno è previsto un prezzo aggiuntivo di 5 EUR.
- Vita notturna proprio dietro l'angolo

Cancellazione e modifica
Prenotazioni non rimborsabili:
- La prenotazione non è rimborsabile e non può essere modificata.
Prenotazioni flessibili:
- In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 48 ore prima della data di arrivo (00:00 ora locale), non verrà addebitato alcun costo.
- In caso di cancellazione tardiva o mancata presentazione verrà addebitata la prima notte.
- In caso di modifiche apportate alla prenotazione oltre 48 ore prima della data di arrivo (00:00 ora locale), la differenza rispetto al prezzo totale ridotto non verrà rimborsata.

Altre politiche
- Tutte le camere private sono camere per non fumatori.
- Gli animali non sono ammessi.
- Si prega di notare che l'Heart of Amsterdam non dispone di ascensore, quindi è necessario utilizzare le tradizionali scale di Amsterdam.

*** Informazioni importanti ***
- Nessuna garanzia di una stanza privata quando si prenota un dormitorio.
- L'hotel si riserva il diritto di pre-autorizzare la prima notte sulla carta di credito 7 giorni prima dell'arrivo. In caso di rifiuto la prenotazione non è più garantita.
- L'hotel NON accetterà alcuna richiesta riguardante la scelta della tipologia di letto (es. letto alto/basso o letto singolo/a castello).
- Per le camere private chiediamo una cauzione di 50 euro a camera all'arrivo. Il deposito viene prelevato tramite carta e annullato entro pochi giorni lavorativi dal check out. La cauzione verrà addebitata solo in caso di danni o comportamenti scorretti durante il soggiorno.

Il vostro benessere è il nostro obiettivo e lo raggiungeremo sicuramente!

7.7
    6.7

8.6
Favoloso
19/8/2023
Rooms for four people is a bit too small
8.0
Favoloso
17/4/2023
Io e la mia amica abbiamo dormito in una camerata da otto donne e ci siamo trovate molto bene. La stanza era pulita e non abbiamo avuto alcun problema. La posizione dell’ ostello è ottima, vicinissima alla stazione centrale e in pieno centro. Al livello di sicurezza non ci sono state situazioni in cui ci siamo sentite a disagio, anche se la strada dell’ostello la sera è abbastanza movimentata. Nell’ostello non c’è una vera e propria “stanza comune” dove rilassarsi, fare amicizia con altre persone o lavorare
Femmina, 18-24
9.4
23/12/2022
Really enjoying my staying. Got the private 3 beds room ensuite really worth the money. The location was great being able to see the Red Right District through my window. The staff was helpful and overall enjoying a lot. I will definitely come back.

• Asciugamani inclusi

• TV via cavo