Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

La struttura è una casa coloniale interamente ristrutturata per il vostro comfort. Un'atmosfera accogliente e familiare è data da tutto il personale che cercherà di risolvere qualsiasi situazione. Abbiamo molta esperienza nel settore del turismo, quindi il vostro soggiorno sarà sicuro e piacevole.

Per fatture superiori a $200,00 (prezzo finale) è incluso il prelievo dall'aeroporto o la consegna all'aeroporto (uno dei due). Contattateci per i dettagli.

A La Mariscal, la principale zona turistica di Quito, si trovano la maggior parte dei bar, ristoranti, banche, supermercati, agenzie di viaggio. Molto vicino a Plaza Foch ma abbastanza lontano per una notte tranquilla. Vicino alle università Politecnica Nacional, Salesiana, Catolica, UDLA, Simon Bolivar, Central. Parco El Ejido, Casa de la Cultura (musei, teatri, ecc.), Ambasciate (Francia, Spagna, Olanda, ecc.), Coliseo Gral Rumiñahui, Ospedali, Città Vecchia. Alberghi: Swissotel, Radisson, Hitlon, Quito, ecc, tutti raggiungibili a piedi!

Forniamo quanto segue: Internet e WiFi, tutte le camere con bagno privato, TV a schermo piatto con canali locali, asciugamani, biancheria, sapone e shampoo, servizio giornaliero in camera, mappe della città, banco escursioni/informazioni, personale che parla inglese, nessun coprifuoco, cucina per gli ospiti, deposito bagagli.

Vi consigliamo vivamente di prendere la nostra tariffa con colazione inclusa, la nostra è enorme.

Inoltre, offriamo: servizio di lavanderia, lezioni di spagnolo, minibar, noleggio biciclette, telefono a pagamento, tour in offerta, servizio navetta, abbiamo eventi regolari con gli ospiti come pasti tradizionali, incontri, concorsi, giochi, ecc.

Un ospite una volta mi ha detto: non importa dove vai e cosa trovi, sono le persone che fanno il tuo viaggio, e credo che sia vero, per questo facciamo un grande sforzo per soddisfare ogni ospite, quindi venite a stare con noi e sicuramente avrete il viaggio della vostra vita!

Benvenuti!

Venite a vivere la meravigliosa esperienza di visitare il miglior Paese del mondo! (Auto-translated from original language)

8.0
Favoloso
22/3/2017
Clean and in a good position, 200mt from the nightlife. Its quite, for people who want to sleep
13/9/2018
Great staff. Very clean. Close to the nightlife at Foch but not too close, a 5 minute walk. Quiet. Good breakfast. Helpful staff.
9.7
01/9/2018
I liked the place. I felt safe there at night.
Maschio, 41+

• Parcheggio gratuito
    • Asciugamani inclusi

• Accesso per sedie a rotelle
    • Parcheggio biciclette
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Laundry Facilities