Sostenibilità Livello 1

HiTide House

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

HiTide è un nuovo progetto dell'associazione Csf Concept.

HiTide offre l'opportunità di vedere Las Palmas e l'intera isola da una prospettiva diversa.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere lo stile di viaggio zaino in spalla, il nostro posto è fatto per coloro che amano la natura e desiderano trascorrere il loro tempo in modo attivo.

Abbiamo creato un ambiente amichevole in modo che ogni persona possa godere e trovare ciò che sta cercando per la sua vacanza.

L'associazione Csf Concept si propone di promuovere uno stile attivo/ricreativo/rilassante di trascorrere le vacanze a Gran Canaria nel rispetto della natura.

Vi offriamo la nostra intera struttura allocata su 300m2 suddivisi in tre piani. Gli spazi luminosi e aperti della Hi Tide House vi faranno sentire come a casa vostra. Vogliamo che vi godiate il vostro soggiorno con noi e che scopriate la magia di questa incredibile isola.

Area comune: cucina aperta con un grande soggiorno dove poter leggere, ascoltare musica e godere della vista sull'oceano. Patio interno per rilassarsi e bere tè/caffè/birra nel pomeriggio. Abbiamo anche una terrazza con vista sull'oceano (con un angolo di 180°) dove potrete fare un bagno di sole o semplicemente rilassarvi con i vostri nuovi amici dell'ostello. Tramonti incredibilmente romantici vi aspettano!

Cosa offriamo:

- Snorkeling

- Pallavolo

- Racchette

- WIFI

- Asciugamani

- Stampante (per le carte d'imbarco)

- Skateboard

- Attività

e altro ancora

Ci troviamo nel cuore di una delle città del surf mondiale, circondati da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e supermercati. Durante il giorno potrete partecipare alle varie attività che mettiamo a disposizione e la sera potrete divertirvi in uno dei club musicali o ai concerti di musica dal vivo proprio sulla spiaggia di Las Canteras.

Con noi potrete praticare surf, body-board, paddle surf (SUP), immersioni, parapendio, arrampicata, escursioni, mountain bike e molto altro. Come tutti i bravi surfisti, abbiamo anche un deposito per la vostra tavola da surf!

L'isola di Gran Canaria è unica. È la nostra fuga dalla frenesia delle grandi città. Possiamo mostrarvi luoghi dell'isola che nessuna guida turistica sarebbe mai in grado di mostrare.

Vi aspettiamo per aiutarvi a trascorrere un periodo fantastico qui. Vi garantiamo che non dimenticherete mai Gran Canaria.

Politiche e condizioni della Casa HiTide

L'orario di check-in inizia alle 14:00 e termina alle 22:00.

L'orario di check-out è alle 11:00.

Pagamento all'arrivo in contanti.

Politica di cancellazione: 72 ore prima dell'arrivo.

La mancata cancellazione entro questo termine comporterà una penale pari all'intero importo della prenotazione.

Tasse incluse.

Colazione non inclusa.

Coprifuoco alle 22.00 (Auto-translated from original language)

9.4
    9.1
    9.4
    8.8

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

9.7
05/11/2022
This place has something really special: for its staff, the people you get the meet, the location and the general atmosphere. Also, it’s very clean. Only point that could be improved is the number of plugs in the room to charge your phone / etc. Apart from this very small thing, I highly recommend it! 😊
Femmina, 31-40
8.6
Favoloso
14/9/2022
The Place Is on a super spot. I volontari creano un ambiente super friendly che ti fa sentire super a casa. La struttura andrebbe un po' rinnovata vedi bagni ed aggiungere delle prese vicino ad ogni letto.
04/5/2021
Mejor hostal sin dudas, gracias.

• Accesso con chiave elettronica

• Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Check - in/out veloce
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Distributori
    • caffè