Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Hostel Elena è un piccolo e confortevole ostello situato nel centro della città di Zara, una piccola penisola. L'ostello si trova a 30 metri dal lungomare della città, dove potrete trovare numerose attrazioni: organi marini (morske orgulje) e saluto al sole (pozdrav suncu), tutti raggiungibili a piedi.
Siamo a soli 15 minuti a piedi dalla stazione principale degli autobus e a soli 5 minuti a piedi dai traghetti, l'isola più vicina è a 15 minuti di traghetto.

L'ostello Elena si trova tra numerosi bar con terrazze soleggiate, discoteche e ristoranti che offrono un menu tipico dalmata nelle piccole strade della città che non possono essere aggirate. Durante i mesi estivi queste stradine possono essere utilizzate per rinfrescarsi all'ombra, ma nel pomeriggio e nella notte si trasformano in spettacoli dal vivo. Le strade sono piene di musica dal vivo all'aperto e di gente piena di entusiasmo. L'Hostel Elena è moderno e arredato in modo confortevole per un buon riposo e un soggiorno piacevole.

NOTA BENE: abbiamo un limite di età di 18-40 anni. Se non rientri in questa fascia di età al momento dell'arrivo in ostello, ABBIAMO IL DIRITTO DI CANCELLARE LA TUA PRENOTAZIONE senza rimborso del deposito, oltre ad addebitare la penale di cancellazione applicabile.

Check-in dalle 13:00 alle 23:00

Partenza 11:00

Non accettiamo carte di credito, solo pagamento in contanti.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo.

Si prega di notare che le cancellazioni sono accettate solo via e-mail e devono pervenire almeno 72 ore prima dell'orario di arrivo.

- Limite di età

-Carte di credito non accettate

- Nessun coprifuoco

-Non fumatore

-Tasse incluse (Auto-translated from original language)

9.5
    9.3
    8.7
    9.3
    9.5
    9.2

16/9/2023
Clean and owner is really friendly. Not a really social hostel but i was lucky to meet interesting and fun people nonetheless. Really close to the main bar places and restaurants in the city center. Close to the sea too.
26/8/2023
Veramente eccellente sulle valutazioni aggiungerei qualche voto... Azra la ragazza della reception molto professionale,disponibile ed anche simpatica.. Jelko l'host veramente una brava perona. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio!
Maschio, 41+
9.7
27/8/2022
Uno dei migliori ostelli in cui io sia mai stato. Loro sono gentilissimi e disponibilissimi, le camere sono pulite e ben arredate, i bagni sono puliti e mantenuti tali dagli ospiti presenti. La posizione è incredibilmente ottima, in pieno centro e ti fanno sentire come se fossi a casa. Un consiglio, per eventuali tour delle isole o dei parchi chiedete a loro per sconti e offerte.
Gruppo di soli uomini, 31-40

• tour gratuito della città

• Aria condizionata
    • Cucina