Hostel Mosaic Central

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.6
Pulizia Fantastica

A pochi passi dal Colosseo e dalla stazione centrale Termini, è l'ideale per visitare tutto ciò che la città ha da offrire.

Le nostre strutture moderne e rinnovate di recente offrono una base comoda, sia che siate a Roma per esplorare le sue attrazioni, sia che siate alla ricerca di un po' di shopping o di vita notturna.

Gli armadietti sono disponibili alla reception. L'intero ostello è coperto da videosorveglianza, il che lo rende confortevole e sicuro.

Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet, WIFI gratuito, TV al plasma, colazione gratuita e sala lounge per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite.

La nostra reception è aperta 24 ore, quindi non c'è coprifuoco. Abbiamo uno staff internazionale, amichevole e multilingue. Tutte le nostre camere sono non fumatori

Si prega di notare che:

Check in: 15.00

Check out: 10.30

Politica di cancellazione: 3 giorni

Soggiorno minimo: 1 notte (2 notti durante il fine settimana)

Carte di credito accettate

Tasse di soggiorno non incluse (5 euro in più al giorno per persona da pagare in contanti all'arrivo)

8.6

8.3
17/8/2021
Buona soluzione x chi ama una vacanza semplice ma confortevole, in sicurezza. Ben servita dai mezzi, vicini alla struttura. Personale disponibile.
Femmina, 41+
9.7
24/9/2020
Struttura in cui siamo già stati altre volte. Posizione splendida. Daniele alla reception estremamente disponibile ed efficiente nel risolvere ogni problema.
Femmina, 41+
8.0
13/3/2017
L'ostello si trova in una posizione più che comoda se si vuole fare una passeggiata per il centro. Il personale è educato, la pulizia e le camere sono eccezionali. Purtroppo ho avuto qualche problema di ricezione del Wi-Fi
Femmina, 31-40

• Ascensore