Hostel Villa Mary

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.8
Favoloso
Pulizia Fantastica

Benvenuti all\'Hostel Villa Mary, il luogo ideale dove passare il vostro soggiorno a Taganga. Siamo situati nel cuore del villaggio a soli due blocchi dalla spiaggia; fuori dalla confusione della prima strada ma al tempo stesso vicino alla movida del posto.

Grazie alla sua posizione chiave e alla presenza 24 ore in Villa Mary è possibile sfruttare della \'Vida de Noche\' che Taganga offre tornando, anche a piedi, anche nel cuore della notte senza dover ricorrere a mezzi di trasporto extra.

Il nostro lavoro nell\'Hostel Villa Mary è quello di fornirvi un ambiente confortevole, accogliente e riposante. Durante il giorno l\'ampio patio vi permetterà di rilassarvi dandovi tutto lo spazio e la tranquillità di cui avete bisogno.
Si può trascorrere la giornata a leggere un libro in una delle nostre amache o fare nuove amicizie, seduti intorno al nostro tavolo da pranzo in stile familiare.

Inoltre, avrete sempre a disposizione una persona in grado di darvi consigli utili e informazioni per approfittare al massimo di Taganga e dintorni. In Villa Mary possiamo darvi assistenza nell\'effettuare prenotazioni per altri ostelli, camping, tour e semplicemente un posto su un mezzo di trasporto per le principali mete turistiche della zona (Parque Tayrona, Playa Bahia Concha, Playa Cristal, Palomino, Buritaca, Cabo de la Vela o Punta Gallina, Minca o Ciudad Perdida e molto altro).
Infine, quale sia il miglior ristorante, pizzeria o bar da usare in ogni occasione a Taganga non è un segreto per noi.

Volete cimentarvi con un po\' di immersioni? Villa Mary vanta la possibilità di accedere a prezzi vantaggiosi con i migliori Diving Center di Taganga dove professionalità e sicurezza sono gli elementi base per entrare al mare senza rischi e divertendosi.

La nostra struttura dispone di 7 camere con 28 posti letto.
Disponiamo sia di un dormitorio che di camere private doppie, triple e da quattro persone (alcune disponibili con aria condizionata). Inoltre, tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato e ventilatore a soffitto.

----------------------------------------

Vuoi collaborare con Villa Mary?
Chiedi in reception! Sempre andiamo alla ricerca di nuove persone che possano aiutarci nelle nostre attività.

8.8
    8.5

7.1
Molto bene
07/6/2023
Nice hostel located quite close to the beach and the diving offices. The guy running it is a bit particular but good-hearted in the end, and he cooks really well. It suffers a bit the general Taganga vibe, sometimes sad and lonely.
9.4
07/2/2020
Very cozy and clean hostel with nice breakfast, great staff. Daniel, Anna, Mishelle and Lucy, provide professional, friendly service and made my stay very nice. The hostel is a bit far away from the city center and it is located on a main road wich makes it a bit noisy during the day. Great money value.
27/3/2017
Tutto perfetto dalla posizione all'atmosfera, il proprietario Davide e' una persona squisita pronta ad aiutarvi in tutti i modi possibili, sono stato trattato come uno di famiglia, pensate che avevo il transfert alle 7 di mattina Davide si e' svegliato alle 6.30 per prepararmi la colazione. Grazie per tutto
Maschio, 41+

• Asciugamani a noleggio
    • Reception 24 ore su 24
    • Cambio Valuta
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Reception (orari limitati)
    • Servizio sveglia

• Ristorante