colazione gratuita‎

Hotel Moderno

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.6
Favoloso
Pulizia Ottima

L\'hotel Moderno è a conduzione familiare dal 1956. La struttura dispone di 21 camere di cui 9 con bagno in comune ma tutte dotate di riscaldamento, aria condizionata, tv, telefono e asciugacapelli. La reception è aperta 24 su 24. La colazione è gratuita e con servizio selfservice. Per le partenze di mattina presto , su richiesta, offriamo comunque una piccola colazione

8.6
Favoloso

31/7/2023
Hotel accogliente e molto carino, semplice ma con una pulizia impeccabile. ottima posizione e pochi passi dalla stazione e comodo per raggiungere il centro di Pisa. I titolari molto simpatici e ti fanno sentire a tuo agio. Prima colazione inclusa e vasta. Ottimo prezzo!!! Sicuramente se passo di nuovo da Pisa alloggeremo di nuovo lì. Super consigliato
Femmina, 31-40
9.7
17/7/2022
ottima posizione per chi come noi necessitava di stare vicino alla stazione e comoda per visitare Pisa. il personale è davvero cordiale e ispira fiducia e sicurezza. noi avevamo una camera con bagno in comune (per la precisione ce ne erano due) e ci siamo trovati bene perché erano quasi sempre liberi e anche abbastanza puliti. aria condizionata in camera il che era fondamentale. buona colazione in rapporto al prezzo pagato. l'esperienza è stata positiva!
Gruppo misto, 18-24
10/6/2022
Consiglio a tutti questo posto vicino sia all'areoporto che alla stazione.Personale gentile e disponibile.Stanza comoda e carina.Sicuramente torneremo! :)
Femmina, 41+

• colazione gratuita‎