colazione gratuita‎

Il Giramondo BB

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Bed and Breakfast Il Giramondo: la migliore scelta a Pisa per viaggiatori da tutto il mondo!

Il B & B Giramondo si trova in una zona tranquilla, residenziale, nel centro di Pisa a 200m dalla stazione, 1km dall'aereoporto, vicino alla Torre di Pisa che si raggiunge

attraversando le vie dello shopping ammirando le splendide rive del fiume Arno
L'appartamento situato al pian terreno di un palazzo elegante e signorile.

Dispone di 4 camere ampie, confortevoli, luminose tutte con bagno dotate di TV. Wi-Fi gratuito, climatizzatore, zanzaniere
1 camera matrimoniale
1 camera doppia (anche uso singola)
1 camera tripla (anche uso doppia)
1 camera per 4 a 5 persone, ideale per famiglie
Culla su richiesta.
Pulizia giornaliera, cambio della biancheria ogni 3 giorni.

Completa l'appartamento un soggiorno con terrazza, dove potrete gustare una deliziosa colazione italiana con caff, latte, t, cioccolata, brioches, biscotti, succhi di

frutta, yogurt, torte e marmellate fatte in casa!
L'accoglienza calorosa in un ambiente elegante e pulito, vi far sentire come a casa.
All'arrivo vi saranno consegnate le chiavi della stanza per la vostra autonomia.
Il nostro b & b ben servito dai mezzi pubblici, e si pu facilmente raggiungere quasi ogni angolo della citt in pochi minuti.

Check-in dalle 11.30 alle a.m 08:00
Check-out entro le 10:30

Si prega di specificare nella prenotazione l'ora di arrivo.
Il check-in chiude alle 20, si prega di arrivare puntuali, perch oltre tale orario non garantiamo la nostra presenza.
Per esigenze diverse accordarsi necessariamente in anticipo con il B & B, inviando una e-mail (info@ilgiramondo.pisa.it)
o telefonando a (Emy per l'inglese) +39-388-926.16.07 o (Maria italiano e francese) +393392776703.

Per gli arrivi in aeroporto dopo le 20.00, al fine di evitare ulteriori ritardi,

Io preferisco che utilizziate il nostro servizio navetta per arrivare velocemente al B&B.
E' molto economico, costo totale di appena 10,00 per un viaggio, non a persona.

Condividi con noi il numero del volo, l'ora e l'aeroporto di partenza. Saremo puntuale fuori dagli 'Arrivi' con un cartello con scritto il tuo nome.
Il parcheggio proprio di fronte al B & B a pagamento.

gratis 20:00-08:00 e nei giorni festivi

canx politica 72 ore