Inn Possible Lisbon Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

L'ostello più confortevole della città, situato in posizione privilegiata nel centro storico di Lisbona.

Tutte le camere sono dotate di bagno interno, privato per le camere doppie e uno per ogni dormitorio. La maggior parte delle camere private ha un balcone.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera e gli ospiti possono trovare ristoranti e caffè tipici di Lisbona proprio dietro l'angolo. Alfama è conosciuto come il quartiere del Fado, rinomato per le sue case del Fado, dove gli ospiti possono gustare tapas portoghesi mentre assistono a un concerto.

Cais do Sodré, Bairro Alto e Chiado sono a 5 minuti a piedi dall'Inn Possible Lisbon. L'aeroporto internazionale di Lisbona è raggiungibile in 15 minuti di taxi/auto.

Dotato di una reception aperta 24 ore su 24, il nostro ostello è fatto per il comfort e il divertimento, e dispone di un comodo salone comune, dove gli ospiti possono rilassarsi, guardare la TV o leggere un libro nei nostri comodi divani. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'ostello.

Si prega di notare che:

Politica di cancellazione: 2 giorni prima dell'arrivo. In caso di cancellazione tardiva o di No Show, vi verrà addebitata la prima notte di soggiorno.

Arrivo dalle 15:00

Check-out entro le 12:00

Se prevedete di effettuare il check-in dopo la mezzanotte, vi chiediamo di comunicarcelo in anticipo via e-mail.

In caso di prenotazione per 7 o più persone, potrebbero essere applicate condizioni diverse e supplementi aggiuntivi.

Pagamento all'arrivo in contanti, carte di credito, carte di debito.

Tasse incluse.

Colazione inclusa.

Non incluso nel prezzo: Tassa di soggiorno 2€ a persona a notte (max 14€ a persona per soggiorno).

Nessun coprifuoco.

Non fumatori.

Non sono ammessi animali domestici. (Auto-translated from original language)

9.4
    9.8
    9.3
    8.6
    8.7
    8.6

18/10/2023
Posizione perfetta, stanza meravigliosa ( sono stata in una singola con bagno privato). Forse prezzo un po' sopra la media per essere ostello. Unica segnalazione: porte che sbattevano la notte. Comprensibile dato che è un ostello ma suggerisco i tappi per la notte. Non ho potuto sfruttare molto la colazione ma per il resto ci tornerei domani! Fantastico.
Femmina, 31-40
5.7
Valutazione
05/9/2023
L'unica cosa veramente buona di quest'ostello è la posizione, per il resto è tutto mediocre: niente di pessimo ma neanche niente di eccezionale.
8.3
Favoloso
11/8/2023
Ostello pulito e accogliente, tranquillo il personale e amichevole, mi é piaciuto.
Maschio, 41+

• Parcheggio biciclette