Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.0
Staff Meraviglioso
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Jaeger\'s Minich ? un vivace ostello situato vicino alla Hauptbahnhof, l\'Oktoberfest e il centro di Monaco. ? dotato di camere pulite e moderne ed i nostri viaggiatori lo hanno paragonato favorevolmente ad un hotel. Questo ostello ha anche un bar in loco, dove gli ospiti possono fare festa e conoscere gli altri viaggiatori, e che offre tutti i giorni drinks a prezzo speciale . Ci piace la loro colazione a buon prezzo, ideale per iniziare una giornata turistica in giro per la citt?.

State tranquilli e rilassati da Jaeger's!

Sentitevi a casa con Jaeger's Munich e godetevi una delle più belle città della Germania!

Offriamo sistemazioni di qualità per viaggiatori zaino in spalla, piccoli e grandi gruppi e per chi viaggia per lavoro con un budget limitato.

Godetevi i nostri dormitori e le camere singole/doppie. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, armadietti individuali e aria condizionata. Le nostre camere singole e doppie sono dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, bagno privato, TV e aria condizionata.

La biancheria da letto è inclusa. Gli asciugamani sono inclusi nelle camere singole e doppie e possono essere noleggiati al costo di 2 € per asciugamano con un deposito di 10 € in contanti. L'uso degli armadietti è gratuito, ma si prega di portare il proprio lucchetto da 40 mm; è anche possibile noleggiarne uno per 1 € al giorno con 10 € di cauzione.

Situato proprio in città (vicino alla stazione centrale), il nostro personale cordiale sarà lieto di fornirvi tutti i consigli utili per vivere Monaco al meglio.

Questo è il punto di partenza perfetto per la vostra avventura. Molti musei, locali notturni, zone pedonali e l'Oktoberfest sono a soli 10 minuti a piedi. Tutti i siti che non sono raggiungibili a piedi possono essere raggiunti comodamente e velocemente con i mezzi pubblici.

Offriamo la colazione a buffet dalle 8 alle 11 tutti i giorni.

Nella hall è disponibile un assortimento di birre fredde e bevande analcoliche.

Abbiamo anche una postazione Internet gratuita e distributori automatici di snack e bevande.

La connessione Wi-Fi è gratuita in tutte le aree pubbliche e il nostro punto informazioni di viaggio fornisce mappe gratuite della città e tour gratuiti in inglese e spagnolo.

La reception è aperta 24 ore su 24, quindi non c'è coprifuoco. Abbiamo anche una sala comune.

Che si tratti di un weekend, di una vacanza di gruppo, di un addio al celibato o di un viaggio d'affari, vi offriamo la migliore opzione e siamo lieti di accogliervi presto!

Si prega di notare che nei dormitori con 6 o più letti vige una severa restrizione di età. Gli ospiti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni per poter soggiornare in questi dormitori condivisi. Se siete un gruppo e prenotate l'intero dormitorio per voi stessi, non ci sono limiti di età.

Prima di prenotare, leggete le nostre note di seguito. (Auto-translated from original language)

8.0
    7.4
    7.3

9.7
12/2/2024
Ragazzi alla reception più che fantastici. Adrian, Valentino e il ragazzo biondo di cui non mi viene il nome, vi auguro il meglio per il vostro futuro. La stanza e la pulizia tutto sommato non erano sporche, ma pulirei affondo i servizi di aspirazione forzata nei bagni.
8.3
01/2/2024
Buon soggiorno, a due passi dalla stazione. Consiglierei dei nuovi cuscini, per il resto tutto bello
Gruppo di soli uomini, 31-40
8.9
31/12/2023
Abbiamo soggiornato in 6 ragazzi. Posizione ottima, a 200 metri dalla metro, 200 metri dalla stazione centrale di Monaco, 10 minuti a piedi da Marienplatz. Possibilità di bere e mangiare interna all’ostello, stanza da 8, 2 bagni interni e 1 postazione doccia interna alla stanza. Finestre in camera, letti comodi dotati di 2 prese per ogni postazione letto.
Femmina, 25-30

• tour gratuito della città

• Accesso con chiave elettronica
    • Asciugatrice
    • TV via cavo
    • Si affittano asciugacapelli
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Reception 24 ore su 24
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Bar
    • Distributori
    • Bollitore per tè/caffè

Jaeger's Munich dice

We know what it's like to travel so we know what our guests appreciate. I think our guests most like our free stuff, like the free welcome shot, free lockers and linen, free city maps and city walking tours in English and Spanish. The Oktoberfest is just 10 minutes' walk away, as is the city centre and heaps of beer gardens. Personally I recommend that people visit the Hofbräuhaus. For fun we do a lot of socialising here, meeting new people from all over the world and having nice chats with our friendly crew, with live acts performing at the bar, plus poker nights and other events. We particularly cater to backpackers and groups aged 16 to 30.

Più ostelli a Monaco di Baviera