KACLLA, The Healing Dog Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 1 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.1
Pulizia Fantastica

A Kaclla, The Healing Dog Hostel, sappiamo che, chiunque sia lontano da casa, ha sempre bisogno di un rifugio. E crediamo che questo rifugio, come se fosse una madre adottiva, abbia sempre qualcosa di buono da insegnarci. Durante il loro viaggio, i nostri ospiti attraverseranno uno dei più grandi e diversi laboratori naturali del mondo e vogliamo che questo prezioso dettaglio non venga inosservato a loro. Dalle piante medicinali ed erbe più varie e ai prodotti gastronomici più esotici e squisiti, la nostra terra è lieta di condividerlo, per il loro divertimento e beneficio, quando, con amore e curiosità, i nostri ospiti vengono a trovarci.

Located in a 1910´s traditional house of Miraflores, restored and set up keeping its peculiar style and implementing all the necessary amenities in a relaxed atmosphere, KACLLA, The Healing Dog Hostel, is committed to provide their guests with the greatest comfort, the most Prodotti alimentari sani e la migliore guida turistica e culturale, non solo per farli sentire a casa, ma anche per rendere il loro viaggio attraverso il Perù così arricchito come piacevole.

A Kaclla, The Healing Dog Hostel, ci piace prenderci cura di te. Ecco perché offriamo una colazione sana e nutriente. Quanto delizioso, vedrai:

Goditi, ogni mattina, un bicchiere di succo di frutta fresca, pane andino tradizionale, tè chai in stile ayurvedico, infusioni di erbe medicinali autoctoni, caffè biologico peruviano, mucca o latte fresco vegetariano e yogurt naturale. Tutto ciò accompagnato con i nostri prodotti naturali fatti in casa: burro di arachidi, caramello latteo peruviano dolce e le nostre superfoods andine di muesli (fatine di quinoa e amaranto mescolate con dorature secche e mirtilli rossi, avena, uvetta e arachidi); Tutti naturalmente addolciti con Chancaca (sciroppo di zucchero di canna non raffinato) e totalmente liberi da conservanti e additivi artificiali. Sono disponibili altre opzioni vegane e senza glutine.

Vicino al Central Park di Miraflores e con il lungomare praticamente nel nostro cortile, il nostro posto è accurato per mantenere il contatto con la natura, prendere lezioni di surf o divertirsi in un volo in paraglider in tandem, mentre si gode i servizi urbani come ristoranti, centri commerciali, negozi di artigianato , Centri d'arte e culturali e qualsiasi tipo di luogo di svago.

Offriamo dormitori condivisi da 4 e 6 letti e camere private da 2, 3 o 4 letti; Tutti dotati di armadietti per la sicurezza personale. Abbiamo anche camere da letto matrimoniali dotate di un mobile. Forniamo fogli e cuscini, nonché coperte e asciugamani di cortesia.

La nostra cucina è completamente equipaggiata con bruciatori, forno, frigorifero, frullatore e tutti gli utensili di cottura che potresti aver bisogno per preparare tutto ciò che desideri. Un negozio di alimentari con la nostra sana selezione di tutti i principali prodotti alimentari di cui avrai bisogno, è disponibile all'interno.

I bagni di uomini e donne sono spaziosi e appositamente progettati come bagni di club house. Docche e servizi igienici si trovano in stanze separate. Puoi sempre fare una doccia lunga e rilassata all'inizio o alla fine della tua avventura quotidiana poiché l'acqua calda viene fornita 24 ore al giorno.

Un soggiorno accogliente è a tua disposizione per condividere le tue avventure con altri viaggiatori, o semplicemente per rilassarsi accanto alla stufa a legna, guardare la TV o un film su Netflix, suonare la chitarra o giocare a un gioco da tavolo, dipingere un mandala o Qualunque cosa chieda la tua creatività. Abbiamo anche un'area di lettura con libri per lo scambio.

Il nostro personale è a tuo pieno disposizione. Forniamo una guida turistica e offriamo raccomandazioni se vuoi aiutare a progettare il tuo itinerario di avventura personalizzato.

La connessione wireless Internet copre tutte le aree. Se non hai un computer possiamo prestarti uno.

Cos'è Kaclla?

Kaclla è un nome quechua per il cane peruviano senza peli. A causa della consistenza della loro pelle e del fatto che è più caldo di quello umano, il contatto della pelle con i kacllas, sono stati praticati per millenni, dalle civiltà indigene andine, come sollievo dal dolore per il reumatismo e altri disturbi.

Kaclla, The Healing Dog Hostel, è un accogliente centro di riposo e rinnovamento mentale in cui intendiamo darti canali di connessione con la nostra cultura nativa e anche con il tuo io interiore.

Entra, vorremmo guarirti ... (Auto-translated from original language)

9.1
    8.9
    8.8

9.7
08/11/2022
Un ostello carino e dall’atmosfera rilassante. Ottima musica nel patio esterno. Buona anche la colazione. Due piccole note negative: il Wi-Fi funziona bene solo nelle parti comuni, in stanza il segnale è debole o assente, le camerate hanno delle finestre in alto che stanno sempre aperte, quindi fa un pochino freddo, anche se coperte in più sono sempre a disposizione.
Femmina, 31-40
8.6
Favoloso
29/12/2019
Very nice hostel. The breakfast is amazing. Unfortunately the vibe was dead, no one spoke to anyone. Also the dog has an "I'm better than you" attitude.
6.9
Buono
01/3/2024
It was a bed and a place to stay. I wish I could say I liked it more. The courtyard was nice for a place to drink a coffee. My biggest issue is their “healing dog” kept barking at me, super not nice. Reception was also not forthcoming at all with information about hostel offerings. A bit disappointed.

• Asciugamani inclusi

• Freezer
    • Utensili da cucina
    • Lampada da lettura
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Flexible NRR

• Trasferimento dall'aeroporto