La Guayunga Hostel Quito

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.1
Pulizia Eccellente

Ciao! Benvenuti! Venite a sentirvi come a casa vostra. Godetevi un soggiorno autentico nel centro storico di Quito, in Ecuador. Il nostro ostello è di proprietà di una famiglia ecuadoriana amichevole e ospitale.

Siamo un ostello accogliente e dotato di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno piacevole. Possiamo ospitare viaggiatori singoli, coppie e gruppi numerosi. Ci troviamo a un isolato dal cuore del Centro Storico.

Musei, piazze, chiese, shopping e visite turistiche sono a portata di mano. Potrete passare il tempo nella nostra sala comune, guardare la TV e i film sul nostro schermo piatto, prendere un libro dalla borsa o socializzare con altri viaggiatori. Possiamo organizzare per voi lezioni professionali di spagnolo a partire da 4,50 dollari l'ora e poi potrete fare pratica con il nostro staff!

Con noi sono disponibili tour nei luoghi più popolari. Saremo lieti di aiutarvi con le indicazioni per raggiungere qualsiasi luogo desideriate. Abbiamo anche un servizio di trasferimenti dall'aeroporto, tour e persino un grande autobus giallo per portarvi al vostro locale preferito nel Mariscal!

Nel nostro ostello abbiamo servizi come internet gratuito, servizio di lavanderia a basso costo, tour, (un delizioso) ristorante, birra e snack in vendita, e anche computer. Non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra terrazza sul tetto per una vista mozzafiato di Quito! Spero di vedervi presto!

Qui si parla sia inglese che spagnolo. Possibile check-in anticipato (si prega di chiamare) altrimenti check-in: 13:30 p.m. / check-out: 12:30.

*** Si accettano carte di credito. ***

Vi auguriamo buona fortuna!

Ostello La Guayunga, famiglia (Auto-translated from original language)

8.1
    7.6

6.0
Buono
20/11/2016
The hostel is in a good position. The problems are the kitchen (there isn't), the clearness i (i stayed there 11 nights, because i was alone in a 8 beds dorm, and they never cleaned my room and bathroom), and the Staff (one is really unkind. Really!!!). the breakfast is really poor, not bad, but poor. I don't know if i'd go back there. Think no.
8.9
08/3/2024
The Hostal has everything you want when traveling. Laundry service, taxi service, linkages to tours, a small store, and a roof top restaurant. It is walking distance to many attractions.
Maschio, 41+
9.1
29/7/2023
Pretty decent hostel, nothing wrong with them at all. Nice rooftop bar and kitchen with a great view or the city. Not much atmosphere though
Gruppo di sole donne, 25-30

• Asciugamani inclusi
    • tour gratuito della città

• Accesso per sedie a rotelle
    • Parcheggio biciclette
    • BBQ