colazione gratuita‎

Lagares Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

L'ostello di Lagares e situato in citta nel cuore di vecchia citta, vicino ai ristoranti, dei negozi e di tutti i servizi. Siamo 10 minuti camminiamo dall'autostazione, da due blocchi dal viale di San Martin (via principale) e 10 minuti camminano dal Plaza Independencia (quadrato principale).
Abbiamo le stanze comode, luminose, spaziose con i nuovi materassi della molla, gli armadi riservati, la sicurezza del bagaglio e servizio quotidiano della domestica. Ci e una stanza da bagno completa per stanza. Siamo un ostello cozy e amichevole dell'atmosfera, proprietario funzionato ed intenzione sul fornirvi un soggiorno unforgettably piacevole.
Forniamo le informazioni ed i bookings per tutte le vostre escursioni di avventura, attivita della montagna, cosi come i giri resi personali. Teniamo un immagazzinaggio esclusivo della cantina tradizionale 'FAMIGLIA di ZUCCARDI'. Speranza averceli presto!

9.8
    8.6
    9.7
    8.8
    9.4
    9.2

21/10/2023
situato in buona posizione vicino al centro e anche la stazione dei bus è facilmente raggiungibile, personale gentile e cortese
20/8/2022
Questo ostello é il migliore in cui sia stato in sud america. Javier e Fabricio mi hanno aiutato ben al di là dei loro compiti! Voto 10, spero di tornare un giorno
9.7
02/3/2020
I had a great stay at Lagares hostal. The staff is amazing, always very nice and helpful (a huge thank to Javier for all the tips!!) The facilities are regular and the Wi-Fi is a bit dodgy, but it is a good place to meet fellow travellers, and the service more than makes up for the rest. Will definitely book this hostel again when in Mendoza :)
Femmina, 31-40

• colazione gratuita‎