colazione gratuita‎

Legends

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

6.8
Buono
Staff Brillante
Pulizia Ottima

Hostelworld dice

Molti visitatori di Hostelworld dicono che la cosa preferita di Legends ? la sua ottima posizione, vicino alla stazione Termini. Questo ostello dispone di camere pulite e sicure con armadietti , e hanno tutto quello che serve quando si viaggia, cos? come il personale cordiale e disponibile nel fornire indicazioni. Molti viaggiatori ci hanno riferito che tornerebbero volentieri.

Note: Reception is open from 9:00 to 23:00 only.
Check in starts at 15:00 to 23:00.
Check out maximum is 10 am.
Option for late check in after 23:00, Extra fee of 15.00 euro per person.
Please communicate with us your time of arrival.

Siamo situati presso il principale snodo dei trasporti di Roma, la principale stazione ferroviaria (Roma Termini), che consente di accedere al cuore di Roma in pochi minuti.
Legend offre sistemazioni sicure, comode, pulite e di qualità, moderne camere doppie, triple, familiari e dormitori, con un elevato comfort a basso prezzo, per viaggiatori e gruppi. Spaziosi dormitori con bagno privato e armadietti individuali per effetti personali. Secondo i vostri feedback, siamo tra i più votati come: "POSIZIONE, SICUREZZA, PULIZIA E STAFF".

Servizi offerti:
+ Colazione caffè e cornetto gratis
+ Biancheria da letto
+ Pulizia giornaliera
+ unlimited wireless high-speed internet access in tutto edificio
+ mappe della città di Roma
+ cucina per gli ospiti completamente attrezzata
+ deposito bagagli
+ drink di benvenuto
+ distributori automatici di bevande, snack, e articoli da toeletta.
+ aria condizionata caldo/freddo in ogni camera
+ Armadietti di sicurezza in tutte le stanze (uso GRATUITO ma portare il proprio lucchetto)
+ nessun coprifuoco
+ bagni comuni nel caso in cui i bagni nelle camere siano occupati
+ Asciugamani disponibili per l'acquisto: € 2,00 (solo contanti) - nelle camere private sono inclusi
+ check-out entro le 10 - Check-out tardivo fino alle 14:00 su richiesta (10 € per camera, solo per camera privata)
Un luogo in cui i viaggiatori nazionali ed internazionali avranno l'opportunità unica di socializzare con ospiti provenienti da tutto il mondo
La pulizia non è qualcosa da dare per scontato in molti altri ostelli, ma noi lo prendiamo sul serio.
Da viaggiatori per viaggiatori abbiamo girato il mondo noi stessi, quindi sappiamo in prima persona cosa stai cercando e cosa ti aspetti da noi. Ci preoccupiamo per te e anche per il tuo feedback.
Condizioni speciali per i gruppi:
1) Possiamo accettare fino ad un massimo di 50 persona
2) soggiorno minimo di 2 notti , se la prenotazione è solo di 1 notte non possiamo accettare, si annulla automaticamente la prenotazione
3) Si accettano solo ospiti di età compresa tra 17 e 50 anni di età per motivi di sicurezza, gli ospiti di età pari o superiore a 50 anni possono soggiornare solo nelle camere private. Gli ospiti minori di 16 anni non possono soggiornare se non con i genitori, gli ospiti di 17 anni devono avere un'autorizzazione scritta dai genitori o tutore, opp. essere accompagnati da un maggiorenne.
4) Per le prenotazioni di gruppo, l' ostello può riservarsi di effettuare modifiche sul tipo di camera.
5) i gruppi maggiori di 25 pax si possono suddividere in due strutture, nell'edificio adiacente sempre di nostra proprietà.
6) I gruppi devono pagare la Prima notte di soggiorno e non è rimborsabile, se la carta di credito non funziona ed in assenza di una nuova carta di credito si annulla la prenotazione.
7) I gruppi devono inviare una e-mail per confermare la prenotazione.

*** I condizionatori caldo/freddo sono controllati con timer per il risparmio energetico.
*** Non siamo in grado di inviare fax o lettere per i documento di visto presso le ambasciate e / o consolati.
*** Alcune camere si trovano nell'altra sede a 20 metri di distanza,
Check-in: dalle ore 15:00.
Chek out: dalle ore 10:00.
Si prega di portare e presentare il passaporto al momento del check in. Si accetta carta d'identità se si è cittadini dell'UE, se non sei cittadino dell'UE serve il Passaporto . Se non si presentata il passaporto, non è consentito effettuare il check-in e di conseguenza verrà effettuato il no show (costo per la prima notte di soggiorno).
Avviso sulla nuova tassa di soggiorno a Roma: Il Comune di Roma ha deciso di far pagare 5,00 euro a persona a notte per turisti che visitano Roma, i bambini fino a 10 anni di età non pagano, non è inclusa nella tariffa di alloggio e deve essere pagata in contanti all'arrivo.
Le cancellazioni devono pervenire almeno 48 ore in anticipo, nel caso di cancellazioni tardive varrà addebitato il costa della prima notte come no-show.
Il pagamento con carta di credito accettata per importi superiori a 25,00 €.
Informazioni sulla struttura: le lenzuola e federe sono fornite. Il deposito bagagli è disponibile presso la reception, se la vostra camera non è ancora pronta, potete tranquillamente lasciarli qui e tornare dopo per il Check-in, anche dopo il chek-out fino a tarda serata.
Gli arrivi tardivi accettati - si prega di contattare direttamente l'ostello per farlo sapere .
Supermercato , ristorante, bar e banche dietro l'angolo.
La stampa di carta d'imbarco disponibile presso la reception.
Tutte le camere sono fornite di armadietti con lucchetto, si consiglia di portare il proprio lucchetto, se non lo avete potete acquistarlo alla reception.
Non abbiamo un servizio di lavanderia, ma ci sono diverse lavanderie convenzionate vicino.

6.8
    6.1

5.1
Valutazione
04/11/2023
comunicazioni lente e imprecise e non facile capire cosa potevo fare per lasciare i bagagli e fare il check in secondo le loro indicazioni. La mattina del check out, era alle 10,mentre ero in cucina a fare colazione, alla 9, 45, è arrivato colui che fa le camere dicendo che dovevamo andare via, a parte che ci mancava un quarto d'ora, io non ho mai visto tale pressione per il check out, mai, in nessun paese o tipo di struttura. In camera lui era a fare i letti e non ha rispettato la mia privacy,
Maschio, 41+
5.7
Valutazione
16/2/2023
non hanno ritrovato il giorno dopo un paio di stivaletti dimenticati in struttura, gravissimo.
Maschio, 41+
7.7
Molto bene
18/3/2022
Ottimo ostello personale disponibilissimo in una posizione ottima, lo raccomando assolutamente.
Gruppo di soli uomini, 18-24

• Flexible NRR

• Servizio fax
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Distributori

• DVD's