Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Lisbon Destination Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.4
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Ci piace che il Lisbon Destination Hostel, di recente apertura, si trova nella stazione ferroviaria di Rossio, un romantico edificio ornato con spazi aperti, soffitti alti e grandi finestre. I visitatori di Hostelworld elogiano continuamente il personale \'informativo, entusiasta e molto utile, i deliziosi pasti a buon mercato, la colazione a pancakes e le visite guidate gratuite\'. Un utente di Hostelworld ha detto: \'questo ostello render? il vostro viaggio ancora pi? piacevole, perch? l\'atmosfera che si respira dentro ti fa sentire come a casa ed ? come una grande famiglia\'. I treni per Sintra partono dalla stazione di Rossio e i nostri ospiti ci assicurano che non hanno mai sentito un treno durante il loro soggiorno.

Precedentemente chiamato Rossio Patio Hostel, offriamo posizione perfetta, ottimo personale e un ostello con altissimi standard.

Sapete i luoghi storici più importanti che sono disegnati sulle mappe? Noi siamo uno di loro. Siamo situati proprio nella piazza più importante della città, Rossio, il \'salotto\' di Lisbona.
Tutto ciò che vale la pena di essere visto è raggiungibile a piedi, anche se sarà difficile lasciare l\'ostello, con la sala cinema, il tavolo da biliardo gratuito e il bar che è aperto tutte le sere.

Nel luglio del 2011, proprio nel cuore del centro di Lisbona, è nato un nuovo ostello. Potrebbe essere solo un altro ostello, tranne che non lo è. Ospitato in uno degli edifici più belli e celebri di Lisbona - la stazione ferroviaria di Rossio - un\'icona indiscussa della fine del XIX secolo di architettura romantica (e che recentemente ha subito un profondo restyling), Lisbona Destination Hostel è arroccato intorno ad un giardino d\'inverno, dove la luce filtra attraverso il tetto, armoniosamente inondando il patio e creandoun ambiente che che è allo stesso tempo tranquillo e allegro.

Avevamo programmato un target specifico, solo per renderci conto più tardi che non ne avevamo di bisogno. Siamo sicuri che tra le ampie camere da letto al primo piano (per 4-6 persone) con grandi finestre con vista sulla città storica, e le camere doppie dalle quali sbirciare sul giardino d\'inverno, troverai la tua nicchia.

E se tutto questo non bastasse, ti ricordiamo che dalla porta di casa nostra si può prendere il treno per la città di Sintra, patrimonio mondiale dell\'UNESCO a soli 20 minuti di distanza. Una volta arrivati ​​lì, capirete perché.

Nonostante tutte le nostre attività serali, non siamo un party-ostello, ma dopo la mezzanotte potete sempre continuare la festa nei pub locali nelle vicinanze.

si prega di tenere presente che ci riserviamo il diritto di ammissione per i bambini sotto i 10 anni di età.

9.4
    9.1
    9.3
    9.2

19/2/2024
Very friendly staff!!!! Always there to help you and let you feel at home!!!
Femmina, 25-30
16/1/2024
Joao e Catarina sono stati gentilissimi,mi hanno tenuto da parte la giacca che avevo dimenticato 🥰👍 mi sono trovata molto bene.. tornerò sicuramente! grazie
Femmina, 25-30
04/12/2023
Hostel meraviglioso 🤩 posizione ottima , ci ritornerò sicuramente
Femmina, 31-40

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Colazione non inclusa
    • Aria condizionata
    • Freezer
    • Utensili da cucina
    • Asciugatrice
    • Lampada da lettura
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

Nominations

2013

ostello con maggiore capacità

Lisbon Destination Hostel dice

Being situated inside of one of the central Lisbon stations makes our hostel the perfect place for people that always want to be in the middle of everything happening. You can easily access all the points of interest of Lisbon and you have bars, malls, museums just around the corner. Being in a national monument at the same time makes the place especially charming. Every guest is really excited by the idea of staying in a train station. It's amazing to write to your mum, 'Hey, I'm ok, I'm sleeping in the train station in Lisbon!' From the first sight you're getting impressed by the beauty and style, but then once you get inside you also get the special care and our extremely homey atmosphere. There\'re many spontaneous events happening, like celebrating one's birthday or just inventing new games. I think every visitor must experience walking through Lisbon's seven hills (I'm really sure there's more than seven). Nothing can compare with this sweet pain in muscles and amazement in the mind from all the views you get from looking over the beautiful city of Lisbon! To have it extremely fun we advise you to join our free walking tour. Our hostel is perfect for anyone; party guys will find Bairro Alto in just three minutes' walking distance, history lovers will appreciate the neighborhood of museums, galleries and monuments and shopoholics will find malls and small local designer stores.

Più ostelli a Lisbona