Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.3
Pulizia Fantastica

What better way to sleep than right in the heart of the poetic vein of Lisbon, its historical 'bairros' (districts) - Chiado and Bairro Alto - so many times sobbed, wept or sang by Luis de Camoes, Bocage, Fernando Pessoa, giving them inspiration, and keep alive the Portuguese fame of a country of poets.

We invite you to start this discovery in the best location in Lisbon, two steps away from Cafe 'A Brasileira', and from Rua Garret, the most famous street in Chiado.

Lisbon Poets Privates has ONLY private rooms (we don't have kitchen, living room nor common areas)

Book 5 nights in our 2 Hostels in Lisbon and Porto, and get a 10% discount in the 2nd Hostel you are staying.

See you soon!

8.7

7.1
Molto bene
11/2/2022
Posizione eccezionale per questa Guest House, nel cuore di Lisbona a letteralmente quattro passi dalla fermata della metropolitana. Nel complesso la camera era ok. Ampia, luminosa e ben pulita. Completa assenza di armadi o appendini a muro il che ha reso un po’ complicata la permanenza e la gestione dei vestiti. Check in ok, il ragazzo non ci ha praticamente dato alcun tipo di indicazione sulla città o su ciò che avevamo intorno. Il personale nel week end non è presente.
07/10/2019
Durante il mio soggiorno a Lisbona continuavo a ripetermi di quanto fossi stato fortunato a prenotare in questo ostello. Si trova al centro di Lisbona nella zona più bella e vivace, in più è a due passi dalla metro. Io ho prenotato una stanza doppia privata, con bagno in comune, ma è come se avessi avuto il bagno privato, non ho mai trovato il bagno occupato ( non ci sono bagni distinti per uomo e donna) in più era tutto pulito, se mai dovessi ritornare a Lisbona riprenoterò in questo ostello.
Coppia, 18-24
8.0
27/12/2017
Posizione eccellente e silenziosa; stanza essenziale con mura in cartongesso rovinato. Il letto è spazioso e comodo, i cuscini invece no, li ho trovati piccoli e scomodi. Non c'è armadio o cassettiera ma solo una sorta di appendono con due stampelle per cui devi tenere tutto in valigia.Personale disponibile e gentile. Bagno in camera ben tenuto anche se bisogna abituarsi a tenere premuto il pulsante per potersi lavare la faccia e i denti; lo stesso vale per la doccia. Il wi-fi sempre efficiente.
Maschio, 41+

• Cassetta di sicurezza

• Trasferimento dall'aeroporto
    • Asciugamani a noleggio
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

Più ostelli a Lisbona